Visualizzazione stampabile
-
Boh io continuo a chiedermi perché lo avete comprato. Se il tanto acclamato gs2 vi soddiafaceva in tutto come mai lo avete cambiato?? Di certo non sarò un professionista come skyman1 ma nemmeno io uso il telefono per giocare ad angry birds o altre menate varie e il mio parere non contera nulla ma per la mia esperienza il gs2 supera questo nexus forse solo per la parte ludica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
polo77
ics su gs2 Lo seguo da gennaio rom dopo rom, se tuo padre a la prima leak di dicembre e normale che faccia cag**e.....
Sai leggere?ultimo firmware ufficioso!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io lo vado dicendo da un po che i fan boy del gs2 sono peggio di quelli della mela. Mikyfootball non è la prima volta che mi capita di affrontare insieme a te queste discussioni. Lascia stare è tempo perso ;)
-
Il fatto è che a me di elogiare un terminale piuttosto di un altro non me ne frega niente perchè google non mi paga..mio padre ha l's2 e ci smanetto spesso aggiornandoglielo tramite odin con le ultime release..ics su quel terminale è indietro,giustamente, ma non è detto che un giorno non superi in fluidità e batteria il nexus..per ora assolutamente no il nexus è 10 spanne sopra.
Cosa diversa com ginger che l's2 è un mostro mai visto niente di simile come ottimizzazione.
-
Questo è anche il mio parere e credo ci sia anche un minimo do oggettività in questo. Ma qua pare che samsung paghi qualcuno per elogiare sempre e comunque sto benedetto s2
-
Questi thread dalla serie.. io c'è l'ho più lungo del tuo.. sono da chiudere.. alla fine sono terminali con quasi lo stesso hardware.. solo che s2 gestito da samsung.. nexus direttamente da google.. puro ICS... e io l'ho preso per questo.. Non voglio più avere a che fare con case costruttrici..provenendo dalla brutta esperienza LG..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Sai leggere?ultimo firmware ufficioso!!
Calma, per me gli ultimi sono Ufficiali per altri paesi tipo lp7 inglese.
Ripeto non ho nessuna intenzione polemica...
Per me nel forum si deve discutere come tra amici.
Sei daccordo?
-
Possessore di nexus. Mi trovo molto bene. Veloce. Fluido. Reattivo. Qualche lag nelle foto e nel dialer quando si scorre orizzontalmente : é solo un problema di ottimizzazione . Per far girare la UI ne ha da vendere in termini di potenza. Sono i giochi complessi che impegnano l' hardware infatti il telefono scalda e consumo di più
-
Secondo me ad oggi il miglior terminale come esperienza d'uso ICS
-
Per cui io continuo coi miei dubbi. Mi piace il gn per lo schermo...certo che peró se devo prenderlo e avere un'esperienza inferiore all's2 con ginger...
Aspetto ancora un po' va anche se questo 9003 comincia a starmi stretto
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App