Quote:
Originariamente inviato da polo77
Puoi dirmi quanti gb effettivamente ha all'inizio? 14?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da polo77
Puoi dirmi quanti gb effettivamente ha all'inizio? 14?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Symo come tutti gli altri telefoni gli agiornamenti sono GARANTITI per 18 mesi almeno. Ma il discorso è che partiamo un passo davanti agli altri e saremo un passo davanti sempre rispetto ai telefoni dei vari produttori.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma solo io mi trovo benissimo con questo terminale???
devo essere onesto l'sII l'ho maneggiato per pochi minuti quindi nn posso dare un giudizio universale , però io col cell ci lavoro quasi
sto provando addirittura qualche tool di sviluppo per cell , l'unica pecca è la batteria ma questa pecca è comune a tutti !!!!
per quanto riguarda il resto nn riesco a vedere il bianco che va verso il giallino sul nexus o il bianco che va verso l'azzurrino del sII come dite voi!!
Android e cosi, io vengo da un acer liquid dove ci ho smanettato l'impossibile e mi divertivo a cambiare rom ogni giorno, quindi credo che tutta la gente che si lamenta di vari bug di sistemi operativi acerbi e cosi via abbia sbagliato filosofia di cell !!!!
Purtroppo il Nexus non è per tutti... è come chi compra una Ferrari f430 scuderia e si lamenta che è spoglia di accessi... vi rendete conto che cosa state dicendo? Guardia Nexus s.... googlephonino... mi sembra oramai ha 2 anni di vita... ancora riceve aggiornamenti... per sgs plus dopo pochi mesi è stato dato per morto... questo è vergognoso... come per gli htc one... 4 core.... si va bene... ma non ti danno la possibilità di cambiare batterie cosi dopo 2 anni sei costretto a cambiare cell... è tutto consumismo.... sfrenato... sulle spalle nostre... poi tutta questa corsa per o quad core e ancora non ci programmi che sfruttano a pieno i dual..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il discorso che faccio io è diverso chi compra un terminale android sa a cosa va incontro sa che ci sono e ci saranno problemi
legati allo sviluppo a vari crash io ancora lo devo aggiornare per problemi di tempo e lavoro apparte che aspetto la release ufficiale e poi vedo,
e già mi trovo bene poi per il futuro so che il mio cell tra 2 anni dovrà essere cambiato ma quello è un altro discorso ...
quoto skyman1............ ricordiamoci che io oggi ho comprato il GN a 599.00 euro.................. nso se mi spiego raga.............io dovrei avere in mano un'orlogio svizzero non una cosa che non fa quello che faceva il vecchio spica....... benedetto lui e maledetto io che l'ho mollato........
599?... ma stai fuori?
Io ne ho preso unobisato come nuovo a 350 euro... con quella cifra pptevi puntare ad un ONE S o aspettare il Galaxy S 3.
Hai preso comunque un telefono OTTIMO ma fuori mercato per il prezzo.
Adesso nuovo, anche cercando negozi fisici, si trova a 480 euro.
420 euro ai sto re online.
599 euro solo dai ladri mediaworld o affini...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Addirittura il note da mediaworld sta a 699!!:confused::confused:..online lo trovi a poco piu di 400!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
serio ma quando l'hai preso a questa cifra ????
io l'ho preso 2 mesi fà con 20 giorni di vita da una simpaticone che adora l'altra marca di smartphone e l'ho pagato 420 scontrinato 599!!!!!!!!!!!
effettivamente i cell nuovi bisogna aspettare un mese che scendono di prezzo oppure aspettare quelli che usano l'altra marca che lo prendono nn si trovano perchè vogliono fare tutto senza fare niente, e quindi lo svendono alla grande