CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 152
Discussione:

Google che delusione..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non volevo certo offendere nessuno e se l'ho fatto chiedo umilmente scusa. Il tuo post l'ho letto bene e praticamente e correggimi se sbaglio mi inviti ad apprezzare il nexus rispetto ai malcapitati aventi problemi di riavvio sul 9003..... mi dispiace molto per loro ho letto tuuttaa la discussione e mi sembra che quello che c'era da dire é già stato detto... quello che in poche parole vorrei solo ribadire é solo che da nexus mi aspettavo di piú. Tutto qua.... Saluti a tutti

Inviato dal mio Galaxy Nexus

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninobixio1972 Visualizza il messaggio
    Non volevo certo offendere nessuno e se l'ho fatto chiedo umilmente scusa. Il tuo post l'ho letto bene e praticamente e correggimi se sbaglio mi inviti ad apprezzare il nexus rispetto ai malcapitati aventi problemi di riavvio sul 9003..... mi dispiace molto per loro ho letto tuuttaa la discussione e mi sembra che quello che c'era da dire é già stato detto... quello che in poche parole vorrei solo ribadire é solo che da nexus mi aspettavo di piú. Tutto qua.... Saluti a tutti

mmmm no. sei andato fuori strada. io ti ho invitato a leggere quella discussione per farti capire che molte volte ci fissiamo (tutti compreso io) su problemi che saltano fuori solo perché ci fissiamo (scusa il gioco di parole). tra quei mal capitati ci sono anche io e credimi che quando un telefono ti ritorna indietro 3 volte e, avendo fatto tutte le sostituzioni delle componentistiche possibili e immaginabili, hai comunque il problema, anzi come nel mio caso i problemi sono aumentati, è li che devi sentirti preso per il culo dal produttore in cui "hai riposto speranza" e soprattutto soldi tolti dal tuo portafoglio. i problemi di lag del sistema o di poca reattività verranno risolti col tempo. bisogna aver pazienza e soprattutto fiducia in una grande impresa promotrice di innovazioni a 360°. poi ognuno ha la sua opinione ed è anche per questo che android offre una così vasta scelta di terminali.

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Il problema è che siamo appassionati di telefonia e vogliamo sempre il processore all'ultimo grido..quasi sempre questi vengono rilasciati senza la giusta ottimizzazione (vedi s2 all'uscita) e successivamente grazie ai feedback di consumatori il produttore migliora il prodotto (vedi s2 con ginger)..adesso arriva il bello!!raggiunta la giusta ottimizzazione il prodotto ormai viene giudicato "vecchio" ...per esempio so benissimo che un quad core su un terminale non serve a una mazza ma so già che spinto dalla passione ne proverò uno..e via che ricomincieranno discussioni di lag batteria scadente strani riavvi e via dicendo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

5. Il seguente Utente ha ringraziato mikyfootball per il post:

tintoro (30-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Carnevale è passato!!..fissato come sono per la grafica un terminale con queste icone non potrei mai averlo!!de gustibus

Rispondo in ritardissimo... inutile basarsi solo e soltanto sull'aspetto grafico... TOUCHWIZ ed ICONE COLORATE possono essere tranquillamente sostituite con una MOD (neanche una ROM.. quindi mantenendo la ROM originale)...
    se però voi state solo parlando di terminali STOCK, in questo caso, magari le icone potrebbero sembrarvi meglio quelle del GN (che poi quell postate sopra non sono quelle del GS2 perchè sono leggermente meno colorate e più stilizzate... non sò dove hanno preso quella foto)... ma STOCK il Galaxy S 2 gira in modo che il GN se lo sogna...
    il G NEXUS si riprende solo grazie al Modding.

Ho montato oramai da 1 settimana l'utlima release ICS italiana su GS2... impressionante come ICS riesce a girare meglio sul GS2, confermo e sottoscrivo.

Per ora però continuo ad utilizzare il G NEXUS e a tenere il GS2 da parte... perchè penso ancora devo scoprire ancora qualcosina...
    altri 3 mesi ce li faccio e poi passo al GS3 (dopo l'uscita, dopo che il prezzo è sceso, dopo che hanno sistemato qualche BUG e dop oche il reparto modding si sia allargato).

Daltronde se al MWC il GS2 ha preso la prima posizione sopra anche ad iPhone 4S e a centinaia di terminali... ci sarà un motivo.

Pottete fare i filosofi, i modders e gli scenziati... ma che il GS2 giri meglio è un dato di fatto.... non lo dico perchè ho solo un GS2, lo dico perchè li ho sempre con me tutti e due o li alterno a paro merito.
    Le stesse ROM che ci sono per NEXUS ci sono anche per GS2 (e girano meglio su S2... compresa la CYANO).

Noto che su NEXUS è più facile flashare ROM... ma questo lo puo contestare un "nabbo" e non uno di noi con qualche anno di "Android Modding" alle spalle... devo dire che con NEXUS riesco ad essere più dirette mentre con il GS2 devo fare un paio di procedimenti in più per garantirmi la pulizia... ma è solo una questione di tempo e NON di limiti particolari.
    Ultima modifica di Skyman1; 30-04-12 alle 00:04

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

anche io smanetto spesso con l's2(firmware ufficiale ics) devo ammettere che gira bene..ma non come il nexus..per esempio la navigazione nel nexus è di gran lunga più veloce forse grazie al nuovo modo di gestire la ram..anche lo schermo riconosco che su s2 è ottimo ma essendomi abituato a quello del nexus mi sembra di tornare indietro anni luce..poi ognuno fa le sue considerazioni rispetto la tua opinione..come te la pensano molti altri utenti..l'importante è essere obiettivi..come lo siamo entrambi in questa discussione

Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Senior Droid L'avatar di tintoro

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Però è vero che noi italiani siamo passionali... in questa discussione ci siamo accaniti un po tutti.. però è bello almeno siamo un forum attivo... comunque ho perso il filo del discorso..

Senior Droid L'avatar di tintoro

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    mmmm no. sei andato fuori strada. io ti ho invitato a leggere quella discussione per farti capire che molte volte ci fissiamo (tutti compreso io) su problemi che saltano fuori solo perché ci fissiamo (scusa il gioco di parole). tra quei mal capitati ci sono anche io e credimi che quando un telefono ti ritorna indietro 3 volte e, avendo fatto tutte le sostituzioni delle componentistiche possibili e immaginabili, hai comunque il problema, anzi come nel mio caso i problemi sono aumentati, è li che devi sentirti preso per il culo dal produttore in cui "hai riposto speranza" e soprattutto soldi tolti dal tuo portafoglio. i problemi di lag del sistema o di poca reattività verranno risolti col tempo. bisogna aver pazienza e soprattutto fiducia in una grande impresa promotrice di innovazioni a 360°. poi ognuno ha la sua opinione ed è anche per questo che android offre una così vasta scelta di terminali.
    Pero il produttore non è google ma samsung.. diciamo è come se fosse un appalto.. ma comunque hai ragione.. se capitasse a mi sarei arrabbiato.. come per quelli che hanno comprato il nexus e si ritrovano un telefono gestito da samsung.. che cavolo! Pero io non posso lamentarmi perché fino ad è un ottimo terminale.. a mio parere personale meglio del sgs2 e l ho provato... pero sono pareri personali lasciano il tempo che trovano... come le recenzioni.. non sono obbiettivi.

Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

Si si ma il produttore del os è Google per quello che dico che ci vuole una certa fiducia ed era proprio si quello che vertevano i miei post. Non si può dire a prescindere uno va da dio e l'altro fa schifo

Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.....oggi sono in ferie e quindi mi posso permettere di postare alle 10:00.....che figata......avete ragione....non vi posso seguire fino in fondo perché io l's2 non l'ho mai avuto a parte qualche minuto con quello di un'amico ma non conta niente.. continuo ad essere d'accordo con skyman1 e polo77....Andro id si deve svegliare se vuole stare al passo o a breve comincerà a perdere consenso.....alla lunga anche la passione piú forte si affievolisce e si passa a qualche cosa con la quale si tribula meno. Cmq sono contento di Gn l'hardware é potentissimo e gestito alla grande, sicuramente avrà un buon sviluppo e per lungo tempo non ce ne sarà per nessuno.....Almeno spero....

Androidiano L'avatar di Deedend

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ... ma STOCK il Galaxy S 2 gira in modo che il GN se lo sogna...
    il G NEXUS si riprende solo grazie al Modding.

Ho montato oramai da 1 settimana l'utlima release ICS italiana su GS2... impressionante come ICS riesce a girare meglio sul GS2, confermo e sottoscrivo.

... ma che il GS2 giri meglio è un dato di fatto....
    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    anche io smanetto spesso con l's2(firmware ufficiale ics) devo ammettere che gira bene..ma non come il nexus..per esempio la navigazione nel nexus è di gran lunga più veloce forse grazie al nuovo modo di gestire la ram
    Mmm due punti di vista opposti, ma alla fine va meglio il Galaxy S2 o il Galaxy Nexus???
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio