CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 152
Discussione:

Google che delusione..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Skiman allora ce l'hai col nexus!!..lo schermo non si tocca dai!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Skiman allora ce l'hai col nexus!!..lo schermo non si tocca dai!!

E' che qui giriamo sempre nella cerchia di quei 3 o 4 terminali TOP dove, per una ragione o per l'altra varrebbe la pena di avere...

forse forse... potrei dirti qualcosa del GS2... che insomma con la sua tecnologia PLUS compensa molto bene la mancanza dell'HD!

Ma per il NOTE... è il NOTE...
    però già mi sento di prenderla troppo larga perchè classificarlo come uno smartphone viene un pò scomodo... (anche se alla fine non è poi tanto più groso del NEXUS... http://phone-size.com/?s=3%2C6 ) il tanto famoso "bestio-fonino"

Quote Originariamente inviato da Deedend Visualizza il messaggio
    Si il Note è davvero spettacolare, anch'io ci sono rimasto la prima volta che l'ho visto... Un po' come il Galaxy Nexus a luminosità massima, però ho notato che la s-pen è piuttosto lenta, soffre di un fastidioso ritardo nel tracciare le linee

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Bah... di sicuro il NOTE non viene comprato per la penna... di cui ne ho fatto volentieri a meno se non per "giochicchiare" ogni tanto e fare qualche caricatura... alla fine però mi sono trovato benissimo!
    Se non per il fatto che scrivere un SMS con una mano risultava un po' "funambolico"...
    Ultima modifica di Skyman1; 01-05-12 alle 00:33

Senior Droid L'avatar di sonych

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    E' proprio questo il fatto... che questa discussione non avrebbe fine...
    Sono come il bianco e il nero.. due colori differenti ma legati da neutralità e singolarità...

Poi c'è a chi piace la camicia nera o quella bianca, ma alla fine sono fatte nello stesso modo... ma soprattutto, dallo stesso sarto!
    Una con il collo leggermente più stretto e una con le maniche leggermente più lunghe... ma calzano uguali.

Occhio a non lavarli in acqua!

Comunque se vogliamo aumentare la discussione... vi posso dire che a display il Galaxy NOTE fa' "un culo tanto" sia al GS2 che al NEXUS....
    L'ho venduto... mi ci sono voluti 2 mesi per venderlo perchè ogni volta che lo accendevo dicevo: "WOOOOW!"
    Quando il compratore infatti lo ha acceso... mi sono voltato dall'altra parte... per non rischiare di dire: "no aspetta, ci ho ripensato!"

...al contrario... il SENSATION lo ho venduto quasi schifato....

PS: comunque la fotocamera del NEXUS fa' proprio pena........... potevano impegnarsi un po' di più!!!! Diamine!!!!!
    non per essere polemico eh ma mi sembri un tantino troppo accanito verso sto povero NEXUS.... alla fine il note ha la stessa risoluzione del GNexus però su uno schermo maggiore e quindi in pratica il Nexus ha un display più definito

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonych Visualizza il messaggio
    non per essere polemico eh ma mi sembri un tantino troppo accanito verso sto povero NEXUS.... alla fine il note ha la stessa risoluzione del GNexus però su uno schermo maggiore e quindi in pratica il Nexus ha un display più definito
    ...se non hai mai passato una notte con il NOTE... non puoi dire!
    Lo schermo del NOTE batte gli azzurrini saturi del GS2 e i giallini del NEXUS.

Ma lo sapete alla fin fine cosa mi da' un po' fastidio del NEXUS? Non per nulla...
    è che per farlo girar bene serve per forza una CUSTOM, magari come la CYANO... ma se ho un GS2 e ci metto a CYANO gira uguale (se non meglio).
    Metto la MIUI... la MIUI gira benissimo anche su DESIRE HD...
    intendo: se si va' avanti sempre a CUSTOM tutto un cavolo provare altri terminali.

Sono rimasto più colpito da alcuni terminali rispetto ad altri perchè le STOCK giravano in maniera strpitosa... e mi hanno fatto godere di più il telefono per come è stato prodotto.

Confido e spero infatti in una STOCK migliore anche per il NEXUS... perchè diciamoci la verità... alla fine queste CUSTOM: sono la CYANO e MIUI... e tutte le restanti non sono che surrogati di quest'ultime ritoccate e moddate, ma nulla di così differente.

Per ora rimango con il NEXUS... ma ho detto... se comprassi SOLO nexus e ogni volta devo flasharci sopra un CYANO... tanto vale non comprare più terminali.

Preferisco di gran lunga le stock per vedere effettivamente come lavorano e come le hanno progettate... ma se la STOCK non regge il paragone... tocca per forza moddare.

Comunque.... ho da poco comprato un'autoradio KDC-BT61U della KENWOOD con il bluetooth sharing A2DP e il NEXUS... si sente UNA BOMBA!
    Qualità ottima! Addio CD, USB e penne...
    Date un'occhio!
    E' uno spettacolo, oramai tutto con il telefono... e pensavo consumasse molto di più... invece no.
    Poi con il cavo da ricarica in auto è perenne!
    Spettacolo!
    Ultima modifica di Skyman1; 01-05-12 alle 01:30

Senior Droid L'avatar di tintoro

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

...se non hai mai passato una notte con il NOTE... non puoi dire!
    Lo schermo del NOTE batte gli azzurrini saturi del GS2 e i giallini del NEXUS.

Ma lo sapete alla fin fine cosa mi da' un po' fastidio del NEXUS? Non per nulla...
    è che per farlo girar bene serve per forza una CUSTOM, magari come la CYANO... ma se ho un GS2 e ci metto a CYANO gira uguale (se non meglio).
    intendo: se si va' avanti sempre a CUSTOM tutto un cavolo provare altri terminali.

Sono rimasto più colpito da alcuni terminali rispetto ad altri perchè le STOCK giravano in maniera strpitosa... e mi hanno fatto godere di più il telefono per come è stato prodotto.

Confido e spero infatti in una STOCK migliore anche per il NEXUS... perchè diciamoci la verità... alla fine queste CUSTOM: sono la CYANO e MIUI... e tutte le restanti non sono che surrogati di quest'ultime ritoccate e moddate, ma nulla di così differente.

Per ora rimango con il NEXUS... ma ho detto... se comprassi SOLO nexus e ogni volta devo flasharci sopra un CYANO... tanto vale non comprare più terminali.

Preferisco di gran lunga le stock per vedere effettivamente come lavorano e come le hanno progettate... ma se la STOCK non regge il paragone... tocca per forza moddare.

Comunque.... ho da poco comprato un'autoradio KDC-BT61U della KENWOOD con il bluetooth sharing A2DP e il NEXUS... si sente UNA BOMBA!
    Qualità ottima! Addio CD, USB e penne...
    Date un'occhio!
    E' uno spettacolo, oramai tutto con il telefono... e pensavo consumasse molto di più... invece no.
    Poi con il cavo da ricarica in auto è perenne!
    Spettacolo!
    È il tuo standard di soddisfazione che ti dice che il nexus non gira bene con stock.. a me tutto stock va benissimo. Vedi possiamo dire e ridire che il sgs2 va molto meglio del nexus o google è una delusione ma sono pareri personali dettati dai gusti e non dai fatti.
    Però PEACE & LOVE.

Ultima modifica di tintoro; 01-05-12 alle 05:53

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Io ho avuto galaxy s galaxy s2 e nexus. Galaxy s2 e nexus sono molto simili. La touchwiz non si può vedere e anche i menu erano orrendi. Montata la cyano 4.0.4 il telefono andava una meraviglia. Come va una meraviglia il nexus con la 4.0.4. Il nexus ha uno schermo superiore e una foticamera inferiore. Ma non faccio molte foto col telefono quindi mi interessa poco. Molto soddisfatto del nexus.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Ti faccio notare un particolare che mi sa che provenendo da S2 non hai ancora percepito.. Io ho già dimenticato LG e sono felice di aver cambiato ..
    Il Nexus ha un sistema android puro ..ed è nato appunto per essere customizzato, ci puoi fare quello che ti pare..poi c'è a chi piace cosi liscio.. a chi gassato (AOKP o MIUI) e a chi Ferrarelle ( CM9)..
    Tieni conto anche che l'S2 o il note hanno lo stesso una customizzazione e personalizzazione .. della stessa Samsung, senza di tale customizzazione non potrebbero girare come tu stesso menzioni..
    Quindi quello che voglio intendere.. che Samsung in pratica customizza il sistema android come lo fa la Cyano.. come la MIUI.. rendendo il terminale molto più performante che in versione puro android 100%..
    C'è a chi piace questa cosa e a chi no.. a me piace .. esempio l'attrazione della nuova uscita di una ROM e provarla..

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tintoro Visualizza il messaggio
    È il tuo standard di soddisfazione che ti dice che il nexus non gira bene con stock.. a me tutto stock va benissimo. Vedi possiamo dire e ridire che il sgs2 va molto meglio del nexus o google è una delusione ma sono pareri personali dettati dai gusti e non dai fatti.
    Però PEACE & LOVE.

Ma io non dico affatto che NEXUS sia una delusione... dico solo che mi aspettavo girasse meglio.
    Daltronde ora sono, e rimango con il NEXUS... per un altro po'.
    Ultima modifica di Skyman1; 01-05-12 alle 12:45

Senior Droid L'avatar di tintoro

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sono comunque pareri soggettivi e non oggettivi.. bisogna rispettarli. Ma comunque sono sempre soggettivi alla persona e non sono legge.. io dico che nexus è meglio di sgs2 va bene ma solo per me perché per altri non è cosi... ma non è una verità assoluta la mia come la vostra.. quindi non per diamoci in discorsi io ho ragione e tu no..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Concordo in effetti é soggettivo , però dispiace quando come nel mio caso la delusione é il nexus acquistato sei mesi dopo l S2.Cerco di convincermi ma niente da fare per l'uso intenso che ne faccio per lavoro é impossibile sostituire S2, in ultimo il problema con l'associazione del vivavoce che richiede il codice ad ogni accensione.La tanto criticata touchwiz ad esempio,per me é stabilità di intuito non posso farne a meno.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio