CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Aggiornamento manuale ICS 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    89176578536

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento manuale ICS 4.0.4

    Ciao a tutti..ormai sono settimane che l'update è uscito ma non ne ricevo ancora l'aggiornamento e sono stufo..qualcuno potrebbe dirmi passaggio x passaggio come fare l'aggiornamento manualmente? se possibile senza perdere le applicazioni installate..grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddo89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..ormai sono settimane che l'update è uscito ma non ne ricevo ancora l'aggiornamento e sono stufo..qualcuno potrebbe dirmi passaggio x passaggio come fare l'aggiornamento manualmente? se possibile senza perdere le applicazioni installate..grazie in anticipo!
    La mia situazione forse era diversa, avevo uno yakjuwx samsung(che riceve gli aggiornamento dopo) da tra trasformare in yakju google.
    Per vedere se sei nella mia situazione scarica dal market System info e sotto built vedrai che tipo di nexus hai.
    La soluzione e' questa guida:

    [HOW-TO] Change to 4.0.4 yakju from yakjuxw (or ANY other version) OP Update 22/04/12 - xda-developers

    E in inglese ma e molto semplice seguila e ti troverai il cell aggiornato alla 4.0.4.
    fatto questo ti troverà subito l' ultimo aggiornamento di 700kb uscito 2 giorni fa'.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    freddo purtroppo non si può...i dati li perderai tutti perchè dovrai sbloccare il bootloader e automaticamente viene effettuato un wipe. mi è sempre rimasto un dubbio: con la recovery stock è possibile flashare un firmware avendo però il permessi di root, ma ciò implica avere anche il bootloader sbloccato? perchè così credo che i file personali si salverebbero, anche se un wipe dopo un aggiornamento è sempre consigliato!

    dai un occhiata qui freddo: [GUIDA] Installare manualmente Android 4.0.4 su Galaxy Nexus

    mi sto informando anch'io perchè se al massimo una settimana non mi arriva l'OTA lo faccio manualmente. son 2gg che provo a forzare ma niente di niente e siamo ancora a 4.0.2!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    89176578536

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio è uno yakju però ripeto non vorrei perdere le applicazioni..x reinstallarle tutte poi ci vorrebbe 1 settimana :S

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Galaxy TabP7500

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa situazione. Fermo alla 4.0.2, provato diverse volte a forzare l'aggiornamento ma ancora niente..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Google Experience Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
    Htc Desire

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    89176578536

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hedkandi87 Visualizza il messaggio
    freddo purtroppo non si può...i dati li perderai tutti perchè dovrai sbloccare il bootloader e automaticamente viene effettuato un wipe. mi è sempre rimasto un dubbio: con la recovery stock è possibile flashare un firmware avendo però il permessi di root, ma ciò implica avere anche il bootloader sbloccato? perchè così credo che i file personali si salverebbero, anche se un wipe dopo un aggiornamento è sempre consigliato!

    dai un occhiata qui freddo: [GUIDA] Installare manualmente Android 4.0.4 su Galaxy Nexus

    mi sto informando anch'io perchè se al massimo una settimana non mi arriva l'OTA lo faccio manualmente. son 2gg che provo a forzare ma niente di niente e siamo ancora a 4.0.2!
    Ma quando installo il file SDK sul pc devo installare tutti i file su cui c'è il segno di spunta?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    credo che seguendo l'immagine vada bene perchè il punto 2 del procedimento dice: "Da prompt dei comandi, posizionatevi dentro la cartella platform-tools dove è presente l’eseguibile fastboot.exe" che nell'immagine è spuntato.

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    attendiamo amici..gia pregusto la 5.0 che presenteranno a giugno per android ovviamente per g nexus per contrastare nuovo ios di apple

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    89176578536

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma prompt dei comandi tramite PC? Mmm


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmd

    ringraziami col thanks

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy