io dopo aver modificato il file su cellulare attivo la sincronizzazione se non era già attiva, e il file me lo trovo aggiornato ovunque...controlla di aver tutto a posto nelle impostazioni del telefono nella sezione sincronizzazioni
io dopo aver modificato il file su cellulare attivo la sincronizzazione se non era già attiva, e il file me lo trovo aggiornato ovunque...controlla di aver tutto a posto nelle impostazioni del telefono nella sezione sincronizzazioni
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
Qualcuno sa dirmi se è possibile modificare il path dei file disponibili in modalità offline? Cioè vorrei che me li mettesse automaticamente nella microSD inserita nel tablet (p6200)
Provo a chiedere anche qui, magari voi ne sapete di più...
Ho provato ad utilizzare il servizio Google Drive scaricandolo sia sul telefono sia sul pc.
Ho caricato 2gb di file ed è andato tutto bene...
Ma... E' normale che ad ogni avvio del pc tale programma mi intasa la linea web perchè ri-sincronizza tutti i file caricati?
Non dovrebbe sincronizzare solo i file modificati?!?
Samsung Galaxy Note 3
ex Motorola Droid4
ex Motorola Droid3
ex Motorola Milestone
ex Nokia N95
ex Nokia 6630
Non credo sia normale: io nemmeno mi accorgo di averlo installato! Oltre a Drive ho installato anche i client di Dropbox, Sugarsync e Skydrive e non ho nessun rallentamento.
PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, sto cercando dappertutto sul supporto di Google Drive ma non ho trovato risposta...
Vorrei fare in modo e maniera che certe cartelle venissero sincronizzate automaticamente. Mi spiego meglio: ad esempio ho una cartella in cui tengo le ricevute delle bollette e altre cose a scadenza mensile/bimestrale chiamata "Bollette". Per tenerla costantemente aggiornata in cloud devo prendere i nuovi file e copiarli sull'omonima cartella presente nella cartella di Google Drive.
Io vorrei invece che, una volta che metto un file sulla cartella "Bollette" sul PC, il file venisse inserito automaticamente sulla cartella "Bollette" di Google Drive. E' possibile fare una cosa del genere?!![]()
Su questo thread forse siamo un po' OT.
Con Drive non mi risulta che si possa fare. Di sicuro il miglior sistema gratuito che io conosca per la sincronizzazione selettiva tra più devices è Sugarsync, che ha un buon client PC e app Android e ti permetti di configurare per ogni singolo apparecchio collegato all'account le cartelle di origine e destinazione che vuoi sincronizzare. Anche con Dropbox si può fare, ma in maniera molto meno raffinata.![]()
Ultima modifica di fiddi; 14-12-12 alle 11:29
PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb
Ok!
Peccato, speravo di poter riuscire a non usare app di terzi. Certo che mi sembra davvero una funzione basilare, strano che Google a volte toppi così clamorosamente!
io invece ho un altro problema. quando rendo disponibili offline i file mp3 di gdrive se vado nell'archivio e ci clicco sopra per farlo partire mi dice che il tipo di file non e supportato. quindi come faccio a scaricarmi le musiche sul telefono?
Ragazzi chiedo anch io
Il mio problema è questo:
Ho necessità di caricare file su Drive e renderli disponibili ad una data platea. Utilizzo il link (con opzione non rendere scaricabile il file).
Ora, sui PC nessun problema, la gente si scarica GOOGLE MUSIC PLAYER e via, il problema lo ho invece per gli smartphone android.
Una volta cliccato sul link (che diffondo via facebook) questo si apre ma tutto finisce con una richiesta di "con che app vuoi proseguire" che mi fa vedere solo un po di browser, tubemate e drive che però poi non va in play.. non so che fare..
QUalcuno ha risolto??
Ciao, scusate l'intrusione! Per caso sapete se esiste un modo per caricare le foto scattate in automatico su drive? Insomma un modo per sincronizzare in automatico la galleria con drive... grazie in anticipo