CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Possibile che non esiste la possibilità di eliminare i numeri piú chiamati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Possibile che non esiste la possibilità di eliminare i numeri piú chiamati?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.0.4 ota yakju

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stenexus Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.0.4 ota yakju
    È no... per l'amante ti devi fare una nuova scheda e un nuovo telefono

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il peggior acquisto mai fatto.ICS se lo possono mettere in quel...Prima imparino a cosa serve un telefono e poi facciano i sistemi operativi.Meno male mi son tenuto S2 con Ginger.
    Primo ed ultimo googlefonino.
    Davvero incapaci.Ogni aggiornamento peggiora qualcosa.Riceveva meglio il Nokia 1610 nel 1994.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.0.4 ota yakju

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Il tuo è un parere personale in quanto altri, come anche me, non hanno problemi. Attento solo a non aggiornare l'S2 ad ICS in quanto non so se ti si ripresenterebbe lo stesso "problema" della lista delle chiamate. Il mio telefono telefona, il sistema ICS mi fa il lavoro del Sistema e sono contento di essere passato a un Google Pure. Dare degli incapaci mi sembra eccessivo perchè non tutti si trovano le proprie esigenze soddisfatte.

    P.S. Ho un N95 8Gb e lo reputo un grandissimo telefono, mai un problema e come ricezione è fenomenale ma anche il mio Nexus non mi ha dato problemi nemmeno quando mi va in roaming e poi torna alla 3g (Ho su entrambi operatore Tre)
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, esagero perché sono davvero deluso,con l S2 ci lavoro lo uso intensamente é davvero soddisfacente e completo in tutto,unica pecca un riavvio un giorno si e uno no.Dal Nexus mi aspettavo una navigazione piú fluida invece mi trovo causa la risoluzione ad affrontare problemi di visualizzazzione (esempio Travian Game),una ricezione e conversazione migliore,un'autonomia superiore,una gestione delle home piú accettabile;nulla di tutto questo,é uscito un prodotto dopo sei mesi dal lancio S2 con troppi passi indietro e nessun miglioramento degno di nota.
    Me lo tengo stretto S2 con ginger sicuramente,grazie per il consiglio


    Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.0.4 ota yakju

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Secondo me bisogna avere pazienza come per tutti i device. Anche l'S2 aveva dei problemi nel primo anno di vita ma poi è diventato quello spettacolo che è ora. Ho sentito diversi colleghi che non si trovano bene con l'aggiornamento a ICS e magari è solo per una questione di abitudine ad un nuovo sistema operativo. Io dopo il passaggio alla 4.0.4 ho spianato tutto riportandolo alle condizioni di fabbrica e , a parte il bug del volume, non ho avuto problemi e mi va benissimo. Tieni presente che molti problemi possono essere portati da apps che si possono installare sul Nexus le quali sono compatibili ma non pienamente ottimizzate per ICS.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stenexus Visualizza il messaggio
    Il peggior acquisto mai fatto.ICS se lo possono mettere in quel...Prima imparino a cosa serve un telefono e poi facciano i sistemi operativi.Meno male mi son tenuto S2 con Ginger.
    Primo ed ultimo googlefonino.
    Davvero incapaci.Ogni aggiornamento peggiora qualcosa.Riceveva meglio il Nokia 1610 nel 1994.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.0.4 ota yakju
    Certo... se il tuo problema è solo eliminare le chiamate più frequenti... mi sembra un poco eccessivo.

    Il G NEXUS gira molto meglio con le CUSTOM ROM sicuramente...
    e tra GS2 e GN non c'è molta differenza.
    Se in stalliamo per esempio la AOKP le personalizzazioni sono molto alte e a questo punto arriviamo tranquillamente ai livelli di GS2.

    Il GNEXUS bisogna solo saperlo prendere... poi è una bomba anche lui.
    Non penso arriverà ai livelli di fluidità e stabilItá del GS2 (ho installato giusto l'ultima release di ICS ieri su S2 e va che una bomba! Forse anche meglio di Ginger), ma comunque a qualche pregio in più.

    Tutto poi dipende dall'utilizzo nostro... che sotto alcuni aspetti è decisamente migliore del GS2.

    Peccato che la battria rispetto al GS2 duri leggermente meno.

    Personalmente ancora non tornerò al mio GS2... mi godo il GNEXUS un altro mese giusto per aspettare il GS3.
    Sono sicuro che qualcosa debba ancora regalarcela!

    Detto ainceramente avrei preferito la STOCK su GN... ma mi rendo conto che solo con una CUSTOM puoi dare il meglio.
    Con il GS2... il meglio lo può dare anche con le stock nello stesso modo delle CUSTOM.

    E io non mi riferisco ai pulsantini in più ai tougles o alla forma della batteria... quello si può ottenere su qualsiasi terminale ma mi riferisco a come girano le app, la velocità e la stabolitå...
    anche perché se non piace la touchwiz o il "pure google", puoi cambiare interfeccia con un semplice launcher.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ultima modifica di Skyman1; 25-04-12 alle 18:22

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Originariamente inviato da stenexus
    Il peggior acquisto mai fatto.ICS se lo possono mettere in quel...Prima imparino a cosa serve un telefono e poi facciano i sistemi operativi.Meno male mi son tenuto S2 con Ginger.
    Primo ed ultimo googlefonino.
    Davvero incapaci.Ogni aggiornamento peggiora qualcosa.Riceveva meglio il Nokia 1610 nel 1994.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.0.4 ota yakju
    Certo... se il tuo problema è solo eliminare le chiamate più frequenti... mi sembra un poco eccessivo.

    Il G NEXUS gira molto meglio con le CUSTOM ROM sicuramente...
    e tra GS2 e GN non c'è molta differenza.
    Se in stalliamo per esempio la AOKP le personalizzazioni sono molto alte e a questo punto arriviamo tranquillamente ai livelli di GS2.

    Il GNEXUS bisogna solo saperlo prendere... poi è una bomba anche lui.
    Non penso arriverà ai livelli di fluidità e stabilItá del GS2 (ho installato giusto l'ultima release di ICS ieri su S2 e va che una bomba! Forse anche meglio di Ginger), ma comunque a qualche pregio in più.

    Tutto poi dipende dall'utilizzo nostro... che sotto alcuni aspetti è decisamente migliore del GS2.

    Peccato che la battria rispetto al GS2 duri leggermente meno.

    Personalmente ancora non tornerò al mio GS2... mi godo il GNEXUS un altro mese giusto per aspettare il GS3.
    Sono sicuro che qualcosa debba ancora regalarcela!

    Detto ainceramente avrei preferito la STOCK su GN... ma mi rendo conto che solo con una CUSTOM puoi dare il meglio.
    Con il GS2... il meglio lo può dare anche con le stock nello stesso modo delle CUSTOM.

    E io non mi riferisco ai pulsantini in più ai tougles o alla forma della batteria... quello si può ottenere su qualsiasi terminale ma mi riferisco a come girano le app, la velocità e la stabolitå...
    anche perché se non piace la touchwiz o il "pure google", puoi cambiare interfeccia con un semplice launcher.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus




    Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.0.4 ota yakju

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io amo la touchwiz.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.0.4 ota yakju

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    SE NON VI PIACE PIÙ VENDETELO!
    Scherzo... è soggettivo... io mi trovo da dio con nexus... e comprerò solo googlephonini... mai più samsung o altri mi hanno deluso... però evitiamo di incappare su discorsi come questi che non hanno senso... siamo oggettivi e togliamo i nostri sentimenti alle nostre recenzioni perchè poi non siamo più imparziali e ci diventiamo antipatici a vicenda... nella sezione htc dicono che one x è un catorcio dai sono discorsi che non si possono leggere.. a mio parere nexus e sgs 2 sono telefoni che si equivalgono...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy