-
Surriscaldamento e crash del cellulare ma é normale?
Ciao a tutti; allora il mio problema é questo: stavo giocando da una mezz'oretta ad un gioco graficamente poco impegnativo (2d) quando il cell ha cominciato a scaldarsi come di consueto, allora ho controllato la temperatura del processore per sicurezza e ho visto che era arrivata a 60 gradi; ho continuato a giocare un paio di minuti e poi il telefono si é impallato per qualche secondo e si é riavviato...considerando che il processore l'ho sottovoltato (1200 MHz a 1150 e 700 MHz a 900) é normale che faccia cosí? non é la prima volta che si scalda ma mi rode che il top gamma del momento strapagato mi dia questi problemi...cosa devo fare, é un malfunzionamento o no? cosa posso fare? Grazie mille in anticipo 
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
-
Sara' andato in protezione come tutti i processori , il. Mio Phenom II a 85gradi , ora non ricordo bene stacca , e si riavvia , il nostro a 60 mi pare plausibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Senior Droid
Il nostro e dual core a 1200mhz e scalda cosi... pensa htc one x quad core 1500mhz...... è normale... tanta potenza concentrata in pochi centimetri.. senza dissipatore... senza ventola...
-
-
Certo che é andato in protezione, ma non é normale che un cell di questo calibro dopo mezz'ora di gioco si scalda cosi tanto da andare in protezione, non l ho pagato quattrocento e passa euro per farmelo riavviare dopo mezz'ora di gioco.... sorry x lo sfogo, ma se non c'é modo di risolvere questo problema passo inevitabilmente a s2.... qualche consiglio??
-
-
Androidiano VIP
Non è assolutamente normale..il mio dopo un ora di gioco arriva max a 39/40 gradi
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***

-
-
Davvero? Com'é possibile allora? Aiuto cosa devo fare, mandarlo all'assistenza? Preferirei do no se fosse possibile....
-
-
Senior Droid
Io non ci gioco molto... quindi il mio parere non vale una cippa... ma se mikyfootball dice che non è normale credo che l unica scelta sia assistenza.. ma magari qualcuno può dare altre esperienze personali...
Che programma usate per vedere la temperatura?
-
-
Androidiano VIP
Che firmware hai?4.0.4?
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero