CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Spazio in esaurimento (Spazio di archiviazione telefono in esaurimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spazio in esaurimento (Spazio di archiviazione telefono in esaurimento

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum volevo dsapere se mi potevate aiutare cmq ho un honda mytab tim tt101 versione android 2.2 e riscontro un problema di spazio ogni qual volta scarico una qualsiasi cosa o arriva un msg mi spunta il messaggio di spazzio in esaurimento, pensando che fosse un poroblema di sd (avevo una da 4g ) ne ho aquisato una di 8g ma niente il problema c'è sempre girando per internet ho scaricato App 2 sd free ma è come a gestione delle aplicazioni non mi fa fare nulla per spostare le aplicazioni pesanti nella sd o scaricato anche android system info dove aprendo il programma nel dashbord che l' memoria interna è al 1% sd 99% ( poi pero andasndo a controllare su app 2sd mi dice che è liberissima ) e l' ram 47 % se qualcuno ha avuto il mio stesso problema mi aiutiu non posso fare nulla di scaricare app non è che mi interessi molto ma non mi permette neanche di ricevere un msg grazien in anticipo per le vostre risp

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy