aspettare...allora.. annulla il download prendi il gnex e leggi questo post con tuo gnex in mano....vai in applicazioni ->tutte scorri fino a google service famework cliccaci e fai cancella dati po velocemente in info sistema e fai agiorna sistema.... e forse ti uscire l'aggiornamento... se non esce fallo un paio di volte e se proprio non va prova a spegnere e riaccendere il wi fi e ripetere l'operazione del cancellare e andare a fare l'aggiornamento oppure aspetta xD
io nemmeno lo ricevevo dopo averlo portato a yakuj...poi ho riacceso il wi fi spento e acceso il tel fatto e rifatto mille volte ....riacesso il wifi e mi è uscito ieri sera..ma ntp e normale ...molto probablmente se stasera o dopo accendi ecc... spegni ecc,,, ti uscirà ;SBATTIMI UN THANKS
Ma guarda qui .... avevo appena rinunciato e non avevo più speranze, quando ho disattivato il WI-FI, ho cancellato i dati dal google.frameworks blabla, sveltissimo sono andato su info sistema e verifica aggiornamenti, e voila!!!!! mi ha proposto l'aggiornamento al 4.0.4 ... sta scaricando!
L'ho appena ricevuto attivando solo il wifi senza fare nnt *___* finalmente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App