Ciao a tutti! Ho un problema con haxsync,installata il nexus non ne la trova mica!
Ho cliccato il pulsante centrale che porta all'elenco app ma non la trovo!!
Scusate la domanda da niubbo..
Ciao a tutti! Ho un problema con haxsync,installata il nexus non ne la trova mica!
Ho cliccato il pulsante centrale che porta all'elenco app ma non la trovo!!
Scusate la domanda da niubbo..
Impostazioni - account e sincronizzazione - aggiungi account![]()
Ma da impostazioni telefono? 😁
Eh si, proprio quelle. Da lì aggiungi l'account e abiliti la sincronizzazione.
stello84 (30-04-12)
Però mi sembra un pochino limitativo...e se volessi sincronizzare contatti con nome di rubrica e facebook diversi manualmente? Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io ho un problema diverso sempre su hax sync, ho unito i contatti della rubrica con quelli di fb ma le foto e lo stato sono sempre quelli di tre mesi fa benché è impostato l'aggiornamento una volta al giorno... qualcuno sa il modo di farlo funzionare decentemente? premetto che ho forzato diverse volte l'aggiornamento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Vai nelle impostazioni e vedi a che ora è è impostato l'aggiornamento. Se in quelle ore il telefono è spento oppure senza connessione non aggiorna.
sono sempre sotto copertura, anche prima dell'ultimo reset di fabbrica non aggiornava mai nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Immagino il tuo dispositivo sia rootat.
Devo dire che ho avuto anch'io parecchi problemi con haxsync, tuttavia dopo l'ultimo aggiornamento, carica pure il diario dei contatti..ad ogni modo assicurati di non avere escluso la sync via data.. se ti puo interessare a me non sync mai il contattio "Io". Bah.