scusa ma continuo a rimanere perplesso
io per dati considero soprattutto la possibilita' che qualcuno possa arrivare alla carta di credito, quella spero
non sia cosi' a rischio....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
scusa ma continuo a rimanere perplesso
io per dati considero soprattutto la possibilita' che qualcuno possa arrivare alla carta di credito, quella spero
non sia cosi' a rischio....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Assolutamente la carta di credito non sanno neppure di che colore è fatta visto che io non la uso con il cell Utilizzo esclusivamente app free e non acquisto nulla se non con postepay
La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!
Samsung Galaxy S I9000 the immortal
Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
THL W200S cascato
ASUS Zenphone ZE550ML
piu' che altro ci sono i siti dove la uso
quindi ogni volta che mando in assistenza faccio reset.... ma visto che l'assistenza non funziona
quando sara' defunto mi do alle cineserie e risparmio soldi e fatica
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Mi sembra di capire che l'assistenza ti abbia dato più problemi che soluzioni...io ho risolto (per adesso) e gran parte del merito sicuramente va al centro a cui faccio riferimento che é sempre impeccabile come servizio... Il problema del connettore non era una novità per loro e mi hanno detto immediatamente che è un problema che affligge 3 telefoni su 10 !!!
La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!
Samsung Galaxy S I9000 the immortal
Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
THL W200S cascato
ASUS Zenphone ZE550ML
e a me non l'hanno riscontrato.... per ora va, magari gli hanno dato una pulizia senza dirmelo, se si ripresenta però non lo rimando per la terza volta...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Anche io inizialmente ho avuto questo problema della carica anche se il connettore dell'alimentatore non era connesso al telefono.
Dopo aver sclerato come un matto, fatto prove di spostamento del connettore (Cosa che sconsiglio pure io) questo smartphone era impazzito...caricava, non caricava...insomma, un funzionamento anomalo.
Alla fine ho rinunciato al centro ufficiale Samsung che se lo sarebbe tenuto per troppo tempo e l'ho portato da un mio amico che ha unegozio specializzato in riaparazione cellulari.
Con 15 euri me ne sono uscito sostituendo semplicemente la batteria.
Magari il mio è stato un caso...ma con ciò voglio dirvi provate anche a cambiare batteria, puoddarsi che alcune volte si tratti semplicemente di batterie andate.
(Il telefono ha poco più di un mese di vita).
Pierpiero ma la batteria é compatibile o originale??? Sai che se lo mandavi in assistenza la batteria te la sostituivano loro e a 0 € ??? Secondo me vale la pena aspettare per un device che anche se ha un costo contenuto si aggira sempre intorno ai 300 €...che per me sono già tanti visti i tempi che corrono...cmq se la batteria non fosse originale c'è il rischio che eventuali danni dovuti a tensioni errate non vengono riconosciuti in garanzia!!! :o
La presente garanzia non si estende ai casi diversi dai vizi del materiale, di progettazione o fabbricazione. Essa in particolare non copre quanto segue:
- Controlli, manutenzione, riparazione e sostituzione periodica di componenti a seguito della naturale usura del prodotto.
- Abuso o cattivo uso, incluso ma non limitato ad incapacità di utilizzare il prodotto per gli scopi normali o in accordo con le istruzioni per l'uso e per la manutenzione di Samsung.
- Aggiornamento del software a seguito di modifiche ai parametri della rete.
- Utilizzo del prodotto in combinazione con accessori non approvati da Samsung come idonei per il prodotto stesso.
- Malfunzionamento del prodotto derivante da una installazione errata od impiego non coerente con gli standard tecnici o di sicurezza correntemente in vigore, o contravvenzione delle istruzioni contenute nel manuale.
- Incidenti, calamità naturali od altre cause al di sopra del controllo da parte di Samsung, provocate da fulmini, acqua, fuoco, disordini ed aerazione impropria.
- Modifiche non autorizzate apportate al prodotto.
- Danni alla batteria causati da sovraccarichi o uso in disaccordo con le specifiche istruzioni di corretta manutenzione
evidenziate nel manuale del prodotto.
- Riparazioni eseguite da centri di assistenza non autorizzati, quali I'apertura del prodotto da parte di
personale non autorizzato.
- Il modello, il numero di serie sono stati alterati, cancellati, rimossi o resi illeggibili.
- Le batterie sono state ricaricate da carica batterie di modello differente da quello fornito in abbinamento al prodotto.
La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!
Samsung Galaxy S I9000 the immortal
Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
THL W200S cascato
ASUS Zenphone ZE550ML
Ciao Crox, hai ragione ma mi sa che ho preso un pò di umidità o erroneamente smuovendo il connettore ho messo in corto la batteria e non potevo pretendere di aver sostituita la batteria senza sborsare un quattrino. La bbateria che avevo prima era orignale Samsung ma mi sa che è andata in tilt appena ho smosso il connettore usb con una fottuttissima limetta metallica.
Certo è che se lo mandavo in assistenza ufficiale Samsung chissà quanto tempo ancora avrei dovuto aspettare.. Pazienza, faccio mea culpa, sborsati 15 eur e problema risolto.
Lo so che garanzia Samsung non copre questo tipo di danno infatti non sono andato da loro anche perchè ero un pò consapevole di aver fatto decadere una delle condizioni che tu mi hai elencato precedentemente.
Consiglio comunque a tutti di verificare se possibile di controllare questa anomali della carica e scarica della batteria semplicemente cambiando batteria, magari se qualche vostro amico ha lo stesso telefono, fate una prova.
Ciao e buon forum a tutti.
Purtroppo le batterie di ultima generazione hanno un sistema per far capire al centro assistenza samsung che c'è stata ossidazione o comunque introduzione di liquidi. Insomma un sistema per far capire a Samsung che il danno lo hai provocato tu.... bella rogna.