CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio per un nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Consiglio per un nuovo smartphone

    Salve ragazzi, ho un iPhone 4 da 1 mese e mezzo bloccato da at&t, l'altro giorno sono riuscito ad usarlo per una settimana grazie allo sblocco della baseband con SAM, ma effettuando il cambio da microsim (per usufruire di alcuni sconti dalla wind) il destino
    Ha voluto che il metodo venisse risolto e son stato costretto a riutilizzarlo come ipod, adesso ho chiamato at&t per lo sblocco ma dubito fortemente che lo faranno, nel frattempo mi sono fatto un giro e dato un occhiata e chiesto ad amici. Sono indeciso tra GNEXUS e S2.
    Ho visto che GNEXUS ha qualche piccolo problema con l'audio facilmente risolvibile, l's2 ha una risoluzione un po inferiore. Partendo dal presupposto che il telefono lo uso principalmente per chiamare, mandare messaggi e navigare (è su questo deve essere impeccabile) poi spesso ci faccio foto e le modifico direttamente dal telefono, occasionalmente qualche video e poi ci gioco e utilizzo varie applicazioni. Provenendo da uno schifosissimo htc wildfire sono entrato nel mondo android qualche tempo fa. Avrei intenzione di prenderlo da google in America a 399$ (300€) sbloccato o in qualche negozio dopo giorno 15, cosi magari diminuisce anche il prezzo. Cosa mi consigliate? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di IlPomo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bibione (VE) | Venezia (VE)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Galaxy Nexus tutta la vita! Ormai l'S2 è "vecchio", comprati un Nexus e vivi felice, sempre aggiornato. Se qualcosa non va trovi sempre come risolvere il problema, ci sono guide praticamente per ogni cosa, e se hai problemi nel processo di aggiornamento (yakju, yakjusc, yakjuxw, yakju), ci sono guide anche per quello!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, sai sei google comincerà a venderlo a breve anche in italia tramite il playstore? Mi potresti spiegare le politiche aziendali riguardo alla garanzia visto che mi hanno detto che sono un po' eccessive. Come si comporta con l'autocorrezione? Perche ho le dita da homer e mi da fastidio scrivere cose per altre xD un altra cosa, la sim è facilmente inseribile? perché non vorrei cambiare nuovamente la sim e pagare altri soldi. Grazie r buona serata

  5. #4
    Androidiano L'avatar di IlPomo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bibione (VE) | Venezia (VE)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, sai sei google comincerà a venderlo a breve anche in italia tramite il playstore? Mi potresti spiegare le politiche aziendali riguardo alla garanzia visto che mi hanno detto che sono un po' eccessive. Come si comporta con l'autocorrezione? Perche ho le dita da homer e mi da fastidio scrivere cose per altre xD un altra cosa, la sim è facilmente inseribile? perché non vorrei cambiare nuovamente la sim e pagare altri soldi. Grazie r buona serata
    1) Non so se e quando Google inizierà a commercializzarlo tramite il Play Store qui da noi, stai tranquillo però che il prezzo non sarà di €300 come sparano alcuni fenomeni.
    2) Riguardo alla garanzia internazionale non so nulla, l'unica cosa sicura è che ci sono più problemi rispetto ad avere una garanzia italiana.
    3) Io non ho dita grosse, con la keyboard di sistema mi trovo molto bene, in caso di problemi ti compri la Swiftkey sul Play Store, praticamente scrive per te. Guarda qualche video su YouTube per capire quanto è avanzata.
    4) La SIM la inserisci e la rimuovi senza toccare la batteria, nessun problema. Non serve una micro-SIM.

    Saluti!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    La swift key la conosco, utilizzavo ai tempi slide it, sullo store americano e il tasso di cambio attuale si aggira sulle 300€ più spedizioni, ti chiedevo della micro sim perche non mi va di pagare altri soldi per poter avere un altra nuova scheda ma formato standard.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un iPhone 4 da 1 mese e mezzo bloccato da at&t, l'altro giorno sono riuscito ad usarlo per una settimana grazie allo sblocco della baseband con SAM, ma effettuando il cambio da microsim (per usufruire di alcuni sconti dalla wind) il destino
    Ha voluto che il metodo venisse risolto e son stato costretto a riutilizzarlo come ipod, adesso ho chiamato at&t per lo sblocco ma dubito fortemente che lo faranno, nel frattempo mi sono fatto un giro e dato un occhiata e chiesto ad amici. Sono indeciso tra GNEXUS e S2.
    Ho visto che GNEXUS ha qualche piccolo problema con l'audio facilmente risolvibile, l's2 ha una risoluzione un po inferiore. Partendo dal presupposto che il telefono lo uso principalmente per chiamare, mandare messaggi e navigare (è su questo deve essere impeccabile) poi spesso ci faccio foto e le modifico direttamente dal telefono, occasionalmente qualche video e poi ci gioco e utilizzo varie applicazioni. Provenendo da uno schifosissimo htc wildfire sono entrato nel mondo android qualche tempo fa. Avrei intenzione di prenderlo da google in America a 399$ (300€) sbloccato o in qualche negozio dopo giorno 15, cosi magari diminuisce anche il prezzo. Cosa mi consigliate? Grazie
    se non hai mai avuto esperienze con Android... GS2.
    Il GNEXUS se non fai modding rende meno del GS2... e fare modding bisogna avere un pò di tempo da perdere.
    Chiedi anche nella sezione GS2... è normale che in questa sezione venga elogiato il GNEXUS.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho avuto htc wildfire in passato e ho dovuto aspettare 3 mesi prima di sbloccarlo perché aveva il nuovo hboot e non era sbloccabile, la voglia di sbatterlo al muro e fargli saltare tutti i circuiti era tanta ma ho resistito. Effettuando i permessi di root cosa viene toccato a livello kernel e compagnia bella? A parte il volume, onestamente non vorrei avere un telefono che deve essere sempre aggiornato a mano "clandestinamente". Preferirei aver su una stock rom o similare

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Ho avuto htc wildfire in passato e ho dovuto aspettare 3 mesi prima di sbloccarlo perché aveva il nuovo hboot e non era sbloccabile, la voglia di sbatterlo al muro e fargli saltare tutti i circuiti era tanta ma ho resistito. Effettuando i permessi di root cosa viene toccato a livello kernel e compagnia bella? A parte il volume, onestamente non vorrei avere un telefono che deve essere sempre aggiornato a mano "clandestinamente". Preferirei aver su una stock rom o similare
    E allora 1000 volte GS2.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy