-
-
-
-
Androidiano
Prova a disinstallare proprio juice defender e vedi se fa lo stesso scherzetto. Facci sapere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
-
Vai in impostazioni - batteria e vedi quale processo ha mandato giù la batteria.
-
-
Ho già fatto la ricarica completa e quindi l'utilizzo si e' riazzerato ..comunque ho disistallato juice defender e se mi dovesse ricapitare controllo il grafico della batteria disistallare
-
-
Facci sapere in tal caso.
-
-
si è aggiunto un nuovo problema: non si ricarica se lo collego alla presa del telefono mentre si ricarica se lo colego al pc, ho controllato la spina con un altro telefono e funziona perfettamente. dite che provo un hard reset prima di mandarlo in assistenza? altre soluzioni?
-
-
Con un hardreset di sicuro ti togli tutti i dubbi su un eventuale danno software; io a questo punto ti consiglio di eseguirlo perchè rischi, con altre procedure, di risolvere il problema parzialmente con il rischio che si ripresenti in futuro. Il mio consiglio è di resettarlo e vedere se anche dopo l'hardreset da problemi; in tal caso è un problema hardware e lo spedisci dritto dritto in assistenza.
-
-
aggiornamento: l'hard reset non ha prodotto alcun risultato, ho telefonato al call center samsung exclusive e mi hanno detto che è molto strano perchè se fosse un problema di hw non dovrebbe neanche ricaricarsi collegandolo al pc, hanno aggiunto che il problema potrebbe essere il firmware (???) poi mi hanno consigliato d mandarlo in assistenza...speriamo bene
-
Permessi di invio