Tutto ciò mi fa sorgere qualche dubbio. L'ipotetica uscita di jelly bean già per questo inverno non vi fa pensare che ice cream sandwich sia solo una fase di passaggio?? Una specie di trampolino di lancio per arrivare ad avere un sistema operativo completamente ottimizzato e a prova di bomba??

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

...ho davvero comprato un cel a 389 euro considerato tra i piu potenti del momento (dopo s3, one x, one s, e s2, non contando il note xke secondo me è un'altra categoria) ma che in realtà presenta MICRO LAG E IMPUNTAMENTI?!?! cè io ero indeciso tra s2 e galaxy nexus.. li avevo trovati praticamente allo stesso prezzo (differenza di 9 euro), e vedendo tutte le video recensioni e video confronti possibili ero arrivato alla conclusione che il gs2 (sarà x la maggiore fluidità, per l'altoparlante piu potente, x il fatto di poter montare un'sd, x la fotocamera da 8 megapixel, x le dimensioni un pò piu ridotte) lo avevo considerato una spalla sopra al gnexus, ma poi ho sentito che l'altoparlante del g nexus si può rimediare con un'app, che la moddabilità è piu semplice, che lo schermo è evidentemente migliore.. e soprattutto.. che verrà rilasciata in modo ufficiale anche la prossima versione di android, volendo dire vita piu lunga per questo terminale che certo non ho intenzione di cambiare nel giro di 2 o 3 anni e mi sono deciso di scegliere lui!!! ma... questo dread mi smonta e non poco.. pensavo di aver acquistato un device privo da questi problemucci che magari non influiscono poi molto sull'esperienza di tutti i giorni.. ma caz.o MI PIANGE IL CUORE NEL SAPERE CHE IL TOP GAMMA GOOGLE DOPO UN ANNO QUASI DI AGGIORNAMENTI ANCORA NON HA RISOLTO CERTI PROBLEMI!!! ..spero tanto che jolly bean porti rivoluzioni soprattutto prestazionali come ha fatto froyo.. anche se non ci conto poi molto in questo in quanto probabilmente sarà solo una versione graficamente piu pesante e adatta a sfruttare meglio processori quad core...