CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Curiosità Browser (lag, flash player, repubblica.it)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JFM
    JFM non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Curiosità Browser (lag, flash player, repubblica.it)

    Molti siti specializzati italiani, nelle loro recensioni, mostrano la navigazione su repubblica.it per testare le performances dei devices android... il sito in questione è "famigerato" per la sua pesantezza e per questo è un test piuttosto arduo da superare per i nostri hardware (naturalmente con flash player attivo)... a proposito segnalo il flop dell'HTC ONE X nella battaglia con il sito del quotidiano italiano, mentre il nuovo Galaxy S3 va fluido che è una meraviglia manco fosse il mio notebook. Ora arrivo al punto... il mio Galaxy Nexus aveva superato a pieni voti il test di cui sopra quando lo acquistai, ma da qualche tempo ha cominciato a mostrare diverse défaillances; il problema si è verificato dopo l'aggiornamento ad ics 4.0.4, per cui ho pensato che dipendesse da questo aggiornamento di sistema. Questa sera ho fatto il seguente tentativo: impostazioni - applicazioni - browser - cancella cache e cancella dati... ET VOILA'... nessun impuntamento, niente lag e con l'S3 me la posso giocare!!! Tutto qui. Ciao.

    ps. segnalo che periodicamente nelle impostazioni del browser sono solito cancellare cache e cronologia, ma la cosa non incide sulla velocità di navigazione, mentre quello che ho descritto sopra ha migliorato notevolmente le prestazioni.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy