Visualizzazione stampabile
-
Fai una bella cosa. Vai in un negozio di elettronica a comprare una bomboletta di alcool isopropilico, fatto ciò, lo smonti di nuovo e spruzzi l alcool sulla scheda madre. Lo metti immerso nel riso per una notte. Sarebbe meglio se avessi dei sali di silicio ( per intenderci, quelli che trovi nelle bustine piccole dentro le scatole delle scarpe ) fatto tutto questo ti metti il cuore in pace e lo mandi in assistenza dicendo che non ti carica la batteria quando lo colleghi e ti sostituiranno la scheda madre prima che si ossidi. Non far passare tanto tempo perché se si forma l ossido non te lo riparano. Ti dico questo perché ci sono passato settimana scorsa a differenza del fatto che non me lo hanno riparato per via di 3 chiazze di ossido!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Occhio all assistenza:hai smontato il telefono, a vista non ci sono sigilli di garanzia ma sulle viti dovrebbe esserci del frenafiletti blu.
Un assistenza vedono se la vite/i sono state rimosse....
Ne stavamo parlando in un altro thd parlando della sostituzione scocca con quella bianca....
-
Vero vero vero!! Il frenafiletti è quello della loctite, la boccettina è rossa, ma il liquido è blu. Prima di mandarlo da Paolieri rimetti una goccina ogni vite!
-
Urca ragazzi siete dei fenomeni! C'è sempre da imparare qui.
Comunque Crouchilla fai come ti è stato detto, lascialo nel riso o in un posto aerato con i sali di silicio.
Se si è asciugato ti rimane solo da evitare ossidazioni :)
-
Buongiorno a tutti...come vedete il mio nexus è tornato in vita...
Stanotte l' ho lasciato dentro una scatola di scarpe con due bustine di silica gel....
Stamattina tutto apposto...
Ieri ho perso dieci anni di vita mamma mia :D:D:D
-
Tutto è bene ció che finisce bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fusgol
Tutto è bene ció che finisce bene...
Prossimo obiettivo: smettere di fumare xD
Sent from Outer Space
-
ahahahaha
quello è difficile
cmq il cell continua a funzionare bene
l'unica cosa riscontrata....riguarda il led di notifica con light flow
per le email ho settato giallo....solo che il led mi spara un verde acqua
per le chiamate ho settato il bianco....e il led esce azzurro scuro
mentre per i messaggi ho il blu...e esce il blu :D
-
Accetta il mio consiglio poco sopra
-
Bene, per fortuna hai recuperato il Nexus ;)
Ora in effetti resta da smettere di fumare!