Visualizzazione stampabile
-
come non detto...ecco il primo problema...abbastanza serio
la batteria!
beve che è una roba esagerata...
stamattina l'ho acceso al 50....a ora di pranzo ero a 12%
lo metto in carica...in un ora mi ha caricato solo il 20% (mentre prima con un ora e mezzo lo caricava tutto...)
torno in ufficio alle 15.00...guardo il cellulare alle 16 e la batteria da 32 mi segna 13 (quasi scarica)
che succede?
la batteria è andata? io credo che sia un problema di batteria perchè magari quando è finito nell'acqua ha dato la scarica e l'ha bruciata... no???
alla mediaworld si trova nuova? quanto costa?
-
Non vuoi proprio fare come ti ho detto! Comunque il tuo problema è la scheda logica guasta!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
devi far togliere tutta l'umidità dal telefono...prima cosa io non l'avrei acceso per 1 settimana, seconda cosa l'avrei lasciato una settimana nel riso...ma si vede che tu non hai voglia di aspettare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crouchilla
ahahahaha
quello è difficile
cmq il cell continua a funzionare bene
l'unica cosa riscontrata....riguarda il led di notifica con light flow
per le email ho settato giallo....solo che il led mi spara un verde acqua
per le chiamate ho settato il bianco....e il led esce azzurro scuro
mentre per i messaggi ho il blu...e esce il blu :D
Scusa l'ignoranza ma è solo da questa mattina che c'è l'ho, ma come si imposta il colore del led a seconda della notifica?
-
Quote:
giosimo
Scusa l'ignoranza ma è solo da questa mattina che c'è l'ho, ma come si imposta il colore del led a seconda della notifica?
scarica lightflow!
-
Quote:
Glad
devi far togliere tutta l'umidità dal telefono...prima cosa io non l'avrei acceso per 1 settimana, seconda cosa l'avrei lasciato una settimana nel riso...ma si vede che tu non hai voglia di aspettare!
si...anche perchè non ho altri smartphone a casa....ma un telefono del cazzo da 29 euro...
quindi pago i miei soliti 7 euro settimanali alla tim per niente e mi girano le scatole :)
poi mi fa brutto vederlo li solo soletto :)
quindi cmq non è un problema di batteria? sicuri che con una batteria nuova non si risolve???
perchè seno appunto stasera lo ristacco di nuovo e lo lascio fermo 3-4 giorni
a parte la batteria e il led funziona tutto perfettamente
-
Quote:
Crouchilla
si...anche perchè non ho altri smartphone a casa....ma un telefono del cazzo da 29 euro...
quindi pago i miei soliti 7 euro settimanali alla tim per niente e mi girano le scatole :)
poi mi fa brutto vederlo li solo soletto :)
quindi cmq non è un problema di batteria? sicuri che con una batteria nuova non si risolve???
perchè seno appunto stasera lo ristacco di nuovo e lo lascio fermo 3-4 giorni
a parte la batteria e il led funziona tutto perfettamente
sono stato anch'io con un telefono da 29 euro per un po aspettando che mi arrivasse il Gnex...e quindi posso capire che ci vuole molta forza di volontà, ma lo farei sapendo che così potrei riavere il mio bel Gnex funzionante!!! Ok 7gg no...ma 2-3 almeno...poi che te frega dei 7 euro della tim se per non "sprecarli" ti ritrovi un telefono che non funziona più correttamente...poi altro che 7 euro!!!
Prova a vedere i contatti con la batteria...anche se sono d'accordo con Recordsman su un problema hardware!!!
-
stasera lo lascio a riposo fino a lunedi....
nel weekend cmq compro una batteria di riserva...
secondo me non gli ha fatto benissimo prendere l'acqua..anche perchè da acceso avrà ricevuto una bella "scarica" bruciando qualcosa...
speriamo bene
-
Quote:
Crouchilla
stasera lo lascio a riposo fino a lunedi....
nel weekend cmq compro una batteria di riserva...
secondo me non gli ha fatto benissimo prendere l'acqua..anche perchè da acceso avrà ricevuto una bella "scarica" bruciando qualcosa...
speriamo bene
Ora io non sono un tecnico, ma alla batteria in teoria l'acqua non gli dovrebbe aver fatto quasi nulla...piú che altro la scheda logica secondo me è il problema, e tutto dipende dal fatto che l'hai acceso che ancora era bagnato...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
dopo 10 giorni che il mio telefono è stato in un centro assistenza samsung....che dire???
mi hanno detto che oramai la garanzia era persa perchè caduto nell'acqua....
hanno fatto un trattamento antiossidante a ultrasuoni....e me l'hanno ridato
risultato?
la fotocamera ha ripreso a funzionare
i led di notifica pure
solo che...
il cellulare perde segnale in continuazione (ho la milestone 5...ma prima non ci faceva mai)
se attacco il cell via usb al pc....lo legge solo come carica...e non mi rileva l'hardware. ho installato kies, driver, pda ecc...ma niente...il cell viene rilevato solo come usb per caricare la batteria nonostante l'usb debug attivo
non viene piu riconosciuto come periferica usb attiva...ma solo carica :(
il problema della batteria è rimasto...si scarica in pochissimo tempo...e si ricarica in maniera lentissima
che cacchio faccio?? il resto funziona ottimamente....dal wireless alle app, dallo schermo al 3g quando mi prende il segnale
ovviamente il centro assistenza, quando gliel'ho rilasciato, mi ha fatto firmare il foglio dove non si assumevano responsabilità se, dopo il trattamento, il cellulare smetteva di funzionare in quanto gia fuori garanzia
volevo provare a resettare tutto...ma fino a che non riesco a farlo riconoscere dal pc la vedo dura....
help!