Visualizzazione stampabile
-
per farlo riconoscere e se hai la millestone 5 flasha il franco kernel e vedi che lo riconosce. è un problema di quella rom mi smebra.
oppure devi andare in impostazioni - memoria - menu e guardi che sia flaggato connessione con il pc la voce MTP. è un problema con le millestone l' avevo anche io
-
porca troia ancora nn ti va? facci sapere
-
Quella flag su memoria c'è...xò niente...Lo riconosce solo come carica...
È un problema perché così come faccio a farlo ritornare stock? Volevo vedere se la continua mancanza di campo fosse dovuta alla rom...e cmq un mega reset serviva!
Oggi mi arriva la batteria nuova..ma se non risolvo sto problema è un bordello
-
boh....
cmq va a finire che lo metto in vendita...magari a buon prezzo...giusto per chi ha voglia e tempo da perderci per cercare di capire il problema
il telefono funziona in maniera perfetta.....a parte la connessione usb con il pc e il segnale che viene e va via (però appunto quello penso sia un problema della rom)
altrimenti metto in vendita solo lo schermo (che è perfetto, funzionante e senza graffi)
-
se lo metti in vendita fammi sapere a che prezzo vendi che sono interessato
-
Simone ti Ho scritto in pvt
-
si si ho letto.
guarda tu vedi se domani risolcvi n caso ci aggiorniamo
-
Finalmente abbiamo la diagnosi...
Si è sminchiato il modulo usb....per questo il pc Lo vede come solo carica..e non come unità disco...e di conseguenza Lo ricarica molto lentamente...
Oggi provo ad andare a sentire quanto costa riparare l usb...altrimenti Lo vendo...xke x il resto è perfetto
-
domanda...
tra poco vado a litigare col centro assistenza della mia città perchè ho scoperto, chiamando il numero verde samsung, che loro non dovevano proprio metterci mano ma dovevano spedirlo direttamente alla samsung per farlo riparare (che veniva o meno riconosciuta la garanzia non era importante)
bene..
se glielo spediscono....mi fanno storie che il mio cell è rootato e unlockkato?
alla fine a me frega solo che mi sistemino il modulo usb...perchè come gia detto 1000 volte il telefono funziona perfettamente però non posso collegarlo in usb perchè non lo rileva
ho paura pero che visto che è rootato me lo rispediscono indietro a prescindere che non sia piu in garanzia
-
Guarda che il modulo usb l ho acquistato su eBay e l ho pagato 13,40€ comprese spese di spedizione! L ho sostituito in 10 minuti!
Ho appena guardato e adesso costa sui 50€.
Inviato dal mio Galaxy Nexus