Visualizzazione stampabile
-
Aiuto home!
Salve a tutti, seguendo il topic delle vostre home, mi sono fatto un'idea di come piacerebbe averla a me per iniziare.
Leggendo tra i messaggi anche passati, si legge qualche nome qua e la, ma non ci ho capito quasi nulla.
Primo passaggio da fare č scaricare un launcher, ma io trovo solo GO Launcher EX, per trovare nova, apex come devo scrivere sul market?
Una volta che ho il launcher, vado sul sito xda e vedo quali icone mi piacciono, le scarico, le estraggo e le inserisco nel cel ( ma dove ? )
Una volta fatto tutto questo, scelgo lo sfondo, poi dal launcher, posso modificaare a mio parere le icone giusto?
Se ho saltato passaggi, o esiste una spiegazione migliore ve ne sarei grato :)
-
Io uso Nova.
Scrivi nova e lo trovi dai.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Lo stesso per Apex, scrivi "Apex" senza le virgolette nel play store e ti compare per primo.
Non ho capito invece il discorso delle icone da xda...
Per lo sfondo e le icone delle applicazioni invece sė, puoi gestirle come vuoi, perlomeno con Apex č cosė e penso anche con Nova.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mav155
Lo stesso per Apex, scrivi "Apex" senza le virgolette nel play store e ti compare per primo.
Non ho capito invece il discorso delle icone da xda...
Per lo sfondo e le icone delle applicazioni invece sė, puoi gestirle come vuoi, perlomeno con Apex č cosė e penso anche con Nova.
Sull'altro thread, ho letto che prendono le icone ( es messaggi gmail camera etcc ) da xda e poi vanno messi sul cell, e io volevo sapere dove vanno in particolare, se basta attaccarlo al pc e fare copia incolla o altro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpooK
Sull'altro thread, ho letto che prendono le icone ( es messaggi gmail camera etcc ) da xda e poi vanno messi sul cell, e io volevo sapere dove vanno in particolare, se basta attaccarlo al pc e fare copia incolla o altro!
basta che metti le immagini delle icone nel telefono e poi le vai a cambiare...