Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno!!
Quindi ho installato una versione beta, bravo stupido che sono..
..adesso scarico la milestone 5 e vediamo se mi da un feedback migliore!
Per quanto riguarda il kernel aspetto un po, una volta invece trovate la gapps sareste così gentili da dirmi tutti i passaggi, ma proprio tutti, come se lo stesse facendo voi in quel momento, di come le flasharle? Nel senso, vado in recovery e..??
-
Quote:
Originariamente inviato da
EugeRs
Buon giorno!!
Quindi ho installato una versione beta, bravo stupido che sono..
..adesso scarico la milestone 5 e vediamo se mi da un feedback migliore!
Per quanto riguarda il kernel aspetto un po, una volta invece trovate la gapps sareste così gentili da dirmi tutti i passaggi, ma proprio tutti, come se lo stesse facendo voi in quel momento, di come le flasharle? Nel senso, vado in recovery e..??
vai in recovery fai come al solito un -wipe cache partition,-advanced>wipe Dalvik -install zip from sdcard -chose zip from sdcard > gapps-ics- -Install
-++++Go Back ++++
-reboot system now
-
Grazie glesius ;)
Ho appena installato la versione stabile di rom, 2 sole ultime domande:
Cos'hai scritto prima di "wipe cache partition"?
Dove trovo il download alle gapps?
-
Quote:
EugeRs
Grazie glesius ;)
Ho appena installato la versione stabile di rom, 2 sole ultime domande:
Cos'hai scritto prima di "wipe cache partition"?
Dove trovo il download alle gapps?
quello prima di wipe chache partition è stato un errore di battitura.... le gapps le trovi dove hai scaricato la rom.....
-
Fatto TUTTO! Siete dei GRANDI.
Le prime impressioni sono di una rom stabilissima e molto fluida, davvero un altro mondo..!! :cool::orotflbp1
-
Posto quì perchè mi sembrava sprecato aprire un altra discussione, cercavo sul forum la guida per cambiare kernel, fin'ora ho usato quello della rom ma volevo provare questo famigerato franco.. ne trarrei benefici in fluidità? (per altro già ottima comunque).
Oppure mi consigliate altro per la aokp milestone 5??
-
Quote:
EugeRs
Posto quì perchè mi sembrava sprecato aprire un altra discussione, cercavo sul forum la guida per cambiare kernel, fin'ora ho usato quello della rom ma volevo provare questo famigerato franco.. ne trarrei benefici in fluidità? (per altro già ottima comunque).
Oppure mi consigliate altro per la aokp milestone 5??
da quello che il franco con l aokp va bene.. per flasharlo basta che lo scarichi lo metti sulla sd del tell... riavvi il cell in recovery fai prima un Wipe cache partition poi un Wipe Dalvik cache e installi il kernel..... ;)
-
Quote:
glesius
da quello che il franco con l aokp va bene.. per flasharlo basta che lo scarichi lo metti sulla sd del tell... riavvi il cell in recovery fai prima un Wipe cache partition poi un Wipe Dalvik cache e installi il kernel..... ;)
Grande, quindi non dovrebbe essere difficile.. comunque da stamattina ho cambiato rom ed al momento mi trovo una bomba, valuterò uguale sta storia del franco tra un pò ;)
-
Prova la iceblack se hai tempo....:) è bellissima e mi ci sto trovando benissimo!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk