Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
per chi chiede quanto dura la batteria a display acceso, dopo oltre un mese di utilizzo posso dire che supero tranquillamente le 3 ore di utilizzo a display acceso (con luminosità automatica), considerando che un mio amico con gs3 arriva intorno alle 4, direi che non è affatto male come utilizzo. Domattina max posto screenshots.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SeoTFSI
arrivata adesso......ci ha messo meno di una settimana...ottimo direi.....è già sotto carica!
hai gufato male hehehheheh....(scherzo ovviamente):p
-
Quote:
ftorres
arrivata adesso......ci ha messo meno di una settimana...ottimo direi.....è già sotto carica!
hai gufato male hehehheheh....(scherzo ovviamente):p
tra tutto quanto ci hanno messo? cmq ottimo :)
-
Guarda l ho ordinata il 14 giugno sera...stamattina mi è arrivata... la sto già usando... in più siamo molto vicini io e te... io sono di jerago!!!!in pratica meno di sei giorni effettivi....ora non so se ho avuto culo io ma 6 giorni con partenza da honk Kong è davvero ottimo!neanche avessi acquistato su eBay!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
ecco gli screenshots fatti ieri sera, batteria in uso da un mese e mezzo.
https://dl.dropbox.com/u/63915587/20...2022.09.14.png
https://dl.dropbox.com/u/63915587/20...2022.09.21.png
batteria spremuta a dovere, internet dati utilizzato tutto il giorno assieme a wifi, un'ora di telefonate e almeno una cinquantina di sms. una mezz'ora spalmata di giochi durante la giornata.
che ne dite? :)
-
Quote:
simonev1986
solo per approfondire: rom / kernel / radio? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da ftorres
Guarda l ho ordinata il 14 giugno sera...stamattina mi è arrivata... la sto già usando... in più siamo molto vicini io e te... io sono di jerago!!!!in pratica meno di sei giorni effettivi....ora non so se ho avuto culo io ma 6 giorni con partenza da honk Kong è davvero ottimo!neanche avessi acquistato su eBay!
Ma ha scelto la spedizione da 24€?
Io ho preso la mia su amazon e mi è arrivata ieri.. primo ciclo devo dire sembra durare meno..
Ma è ovvio, è nuova.. aspetto settimana prossima per vedere effettivamente il funzionamento.
Inviato dal mio GNexus @ParanoidAndroid
-
ragazzi ho trovato una batteria da 3800mah a 15 euro su ebay, la compro??
-
No spedizione normale....non quella espressa da 20 e passa euro anche perché costerebbe quasi più la spedizione che la batteria inoltre non avevo fretta e la batteria normale già mi permetteva di fare la giornata...anche a me sembra che duri meno... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da lparcshinoda
solo per approfondire: rom / kernel / radio? :D
ecco cosa mi ero dimenticato xD
rom stock e telefono con root nient'altro
Galaxy Nexus