Visualizzazione stampabile
-
Io ci sto pensando parecchio a prendere la maggiorata: arrivo sempre tirato a fine giornata.
Faccio un uso intenso di Twitter e Whatsapp che si mangiano via tutto.
Oltre a quella originale (potevano già mettere quella di base... maledetti), quali sono le altre consigliate? La Mugen da 2000?
-
secondo giorni di utilizzo batteria originale da 2000.. il telefono è diventato un forno.. la parte alta scotta..
-
Allora raga chi di voi ha questa mugen che sta con la cover originale può dire come si trova? É consogliata o no si nota differenza?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
SeoTFSI
secondo giorni di utilizzo batteria originale da 2000.. il telefono è diventato un forno.. la parte alta scotta..
Nessun problema di temperatura. Non è che stai sempre su internet? Durante la navigazione continua tende a scaldare ma anche con l'originale. Io mi ci trovo benissimo. :)
-
Quote:
dvd7320
Nessun problema di temperatura. Non è che stai sempre su internet? Durante la navigazione continua tende a scaldare ma anche con l'originale. Io mi ci trovo benissimo. :)
La batteria "tecnicamente" non scalda... semmai SI scalda... ma dipende comunque dall'uso e dall'HW.. non cambia tra la batteria normale e quella maggiorata
-
Quote:
Originariamente inviato da dvd7320
Si ma non mi pare scaldasse così tanto la 1750
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
lparcshinoda
La batteria "tecnicamente" non scalda... semmai SI scalda... ma dipende comunque dall'uso e dall'HW.. non cambia tra la batteria normale e quella maggiorata
Mi sono espresso male nel senso che so benissimo che la batteria non scalda durante l'utilizzo del telefono. Intendevo dire che se naviga, schermo sempre acceso è il Nexus che aumenta di temperatura specialmente sotto stress come tutti gli smartphone o quasi. Sono i suoi componenti interni. La batteria si scalda solo durante la fase di ricarica della stessa ma durante l'uso, sono variazioni minime, può aumentare di temperatura per conduzione essendo chiusa dentro la scocca. Infatti, nel mio Nexus, la parte che scalda maggiormente è quella nella parte alta sopra alla batteria dove ci sono trasmettitore TX\RX e altri componenti funzionali del telefono.
-
Quote:
SeoTFSI
Si ma non mi pare scaldasse così tanto la 1750
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Probabilmente, avendo la 2000mA, ti preoccupi in modo minore dell'autonomia e stai più tempo a navigare e\o a smanettarci e di conseguenza, collegamento dati, schermo acceso e processore a frequenze più alte fanno sì che il telefono scaldi maggiormente.
-
Quote:
dvd7320
Mi sono espresso male nel senso che so benissimo che la batteria non scalda durante l'utilizzo del telefono. Intendevo dire che se naviga, schermo sempre acceso è il Nexus che aumenta di temperatura specialmente sotto stress come tutti gli smartphone o quasi. Sono i suoi componenti interni. La batteria si scalda solo durante la fase di ricarica della stessa ma durante l'uso, sono variazioni minime, può aumentare di temperatura per conduzione essendo chiusa dentro la scocca. Infatti, nel mio Nexus, la parte che scalda maggiormente è quella nella parte alta sopra alla batteria dove ci sono trasmettitore TX\RX e altri componenti funzionali del telefono.
LOL si scusa, non ce l'avevo con te ma con SeoTFSI :D errore di quotatura
-
Figurati, nessun problema! Nella seconda spiegazione sono stato più chiaro cosa che non ero stato nella prima.;)