Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
La mia ha cambiato prestazioni anche dopo più di 4 5 ricariche.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma le facevi tutte da 8-12 ore?
-
E a cosa servono 8–10 ore.? Quando è carica la stacco.
-
Quote:
dvd7320
E a cosa servono 8–10 ore.? Quando è carica la stacco.
a batteria nuova è sempre meglio tenerlo in carica più tempo.. tecnicamente non lo so perchè XD adesso che ce l'hai da un po' di tempo ovviamente non serve..
-
Quote:
SeoTFSI
a batteria nuova è sempre meglio tenerlo in carica più tempo.. tecnicamente non lo so perchè XD adesso che ce l'hai da un po' di tempo ovviamente non serve..
Ti posso garantire che non è vero ed è una procedura che si adottava per le batterie al nichel cadmio e al metalidrato. Con queste batterie invece non serve in quanto il tutto è regolarizzato da un circuito che gestisce ed interrompe nettamente la carica al momento che questa risulta carica. Con le precedenti tecnologie , una volta raggiunta la fine carica, questa continuava anche se con valori più bassi. Ora non serve più e te ne accorgi anche dall'alimentatore il quale si raffredda al momento che la batteria raggiunge il pieno carica e il circuito di ricarica apre ed interrompe.
-
Quote:
dvd7320
Ti posso garantire che non è vero ed è una procedura che si adottava per le batterie al nichel cadmio e al metalidrato. Con queste batterie invece non serve in quanto il tutto è regolarizzato da un circuito che gestisce ed interrompe nettamente la carica al momento che questa risulta carica. Con le precedenti tecnologie , una volta raggiunta la fine carica, questa continuava anche se con valori più bassi. Ora non serve più e te ne accorgi anche dall'alimentatore il quale si raffredda al momento che la batteria raggiunge il pieno carica e il circuito di ricarica apre ed interrompe.
ah ok.. bo sapevo di no.. allora perchè la prima volta dura di meno? non bisogna "stabilizzarla" tenendola in carica per più tempo?
-
Non bisogna tenerla in carica per più tempo ma bisogna caricarla più volte al fine di avere una resa maggiore. E' come se si facesse il rodaggio alle celle della batteria.
-
ho cambiato kernel.. e dura il doppio adesso O.o
-
E quale hai messo di kernel?
-
Lean...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Raga mi sa che mi ordino la mugen da 2000
Qualcunoc he cè là già (tipo l'utent torres) cosa consiglia? è valida come batteria? grazie