Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
An bene bene e dimmi lanz ti è già arrivata? quanto ci ha messo? come ti trovi se la stai gi ausando?
ciao ...io l'ho presa circa un mese fa dal sito mugen....
era disponibile quando l'ho presa io e han spedito velocissimi...a me personalmente ci ha messo 6 giorni lavorativi dall'ordine!
sicuramente è una buona batteria...io l'ho montata subito e ho usato solo 15 giorni la batteria originale quindi non ricordo bene come fosse l'originale.....il guadagno comunque è veramente poco a mio avviso....
per dirti adesso sono a 16 h di utilizzo(tante di queste di notte quindi utilizzato poco)...schermo 2h e 12....batteria al 39%...schermo: luminosità al massimo....tutto attivo(spento solo nfc e 3g dato che sono in wifi)...naturalmente con jelly bean!
-
Quote:
Originariamente inviato da ftorres
ciao ...io l'ho presa circa un mese fa dal sito mugen....
era disponibile quando l'ho presa io e han spedito velocissimi...a me personalmente ci ha messo 6 giorni lavorativi dall'ordine!
sicuramente è una buona batteria...io l'ho montata subito e ho usato solo 15 giorni la batteria originale quindi non ricordo bene come fosse l'originale.....il guadagno comunque è veramente poco a mio avviso....
per dirti adesso sono a 16 h di utilizzo(tante di queste di notte quindi utilizzato poco)...schermo 2h e 12....batteria al 39%...schermo: luminosità al massimo....tutto attivo(spento solo nfc e 3g dato che sono in wifi)...naturalmente con jelly bean!
Da quello che leggo o in giro la mugen è peggiore della originale Samsung lol
Inviato dal mio Galaxy Nexus Paranoid from Androidiani App
-
sono fortemente indeciso se prendere l'originale samsung...c'e' un vero guadagno in termini di autonomia o non conviene in relazione al prezzo
-
Quote:
Gilean
sono fortemente indeciso se prendere l'originale samsung...c'e' un vero guadagno in termini di autonomia o non conviene in relazione al prezzo
vero guadagno in termini di autonomia (non parlo di miracoli, ma di una sicurezza in più che per trenta euro su un telefono da 400 euro direi che vale la pena)
-
Insomma se voglio comprare una batteria di riserva, che mi venga pochissimo quale compro?:S guardo su amazon?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
Insomma se voglio comprare una batteria di riserva, che mi venga pochissimo quale compro?:S guardo su amazon?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
BATTERIA MAGGIORATA EB-K1F2KBU ORIGINALE PER SAMSUNG GALAXY NEXUS I9250 2000mAh | eBay per quella maggiorata, oppure
Batteria EB-L1F2HVU originale per cellulari Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 | eBay per quella standard.
Se ti fidi puoi provare anche qui, ma potrebbe non essere originale:
BATTERIA SAMSUNG EB-L1F2HVU ORIGINALE per i9250 Galaxy Nexus | eBay
-
Ciao a tutti! Un mio amico mi sta passando a 17.50 euro una batteria della Mugen da 2000mAh nuova. Conviene prenderla ? E' buona la batteria ?
La batteria è questa:
http://www.mugen-power-batteries.com...xus-i9250.html
-
La mugen è forse l'unica batteria che mantiene i mAh promessi senza dimensioni aggiuntive.
-
Quote:
jokeergear
Ti ho spostato in questo thread ..
in quanto quel thread dove hai postato è per la batteria originale Samsung , l'ho creato apposta , c'era anche un servizio sul nostro blog
-
Quote:
lostman
La mugen è forse l'unica batteria che mantiene i mAh promessi senza dimensioni aggiuntive.
E quindi che faccio la prendo ?