Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Il problema è se veramente aumenta l autonomia del 20/25%...leggo di persone che non hanno notato grosse differenze e che il guadagno non vale la spesa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
bhe io ho guadagnato un 20 per cento ovvio che non è un granchè!!alla fine se non si vuol spendere 40 euro per un 20 percento conviene tenere la standard
-
Quote:
Glad
differenza...ho letto un 20-30% in più di autonomia!!!
Considera che c'è quella che hai postato originale samsung poco più grande e quella da 2000mha della "mugen" che però è delle stesse dimensioni di quella originale da 1750!
Il prezzo è uguale...quindi prendi quella che vuoi! Considera che ho letto che la batteria della samsung migliora l'ergonomia essendo poco più grande...;)
infatti pensavo proprio quella originale, sperando che ne valga la pena :)
-
il beneficio cè ovviamente minimo altrimenti prendi quella da 3000 se vuoi veramente andare a bombazza!! poi le voci son voci dipende come lo usano magari giocano tre ore ad asphalt e grazie a sta mizzica è pur sempre una batteria poco piu grande dell originale mica fa miracolirotfl
-
Quote:
nirvana76
il beneficio cè ovviamente minimo altrimenti prendi quella da 3000 se vuoi veramente andare a bombazza!! poi le voci son voci dipende come lo usano magari giocano tre ore ad asphalt e grazie a sta mizzica è pur sempre una batteria poco piu grande dell originale mica fa miracolirotfl
+1 ahahahhah ;)
-
Quindi la batteria originale samsung da 2000 è piu grande rispetto a quella standard...e poi si riesce a chiudere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Petsgrillo
Quindi la batteria originale samsung da 2000 è piu grande rispetto a quella standard...e poi si riesce a chiudere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
c'è inclusa anche la cover maggiorata :)
-
E la differenza si nota molto??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Petsgrillo
E la differenza si nota molto??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non c'è più lo scalino posteriore...
-
Quote:
TheDarkness90
non c'è più lo scalino posteriore...
+1 ;)
molti dicono che migliora l'ergonomia...
-
Quote:
Glad
+1 ;)
molti dicono che migliora l'ergonomia...
scusa l'ignoranza cosa sarebbe questo +1?? xD
comunque secondo me la migliora eccome, non essendoci più lo scalino posteriore, la mano ha più area di presa anche se è solo pochi cm sicuramente contribuisce :)