Beh se è solo per un14% in piu, mi tengo i 30€urozzi in tasca...cioè vuol dire che a batteria scarica invece di ritrovarmi allo 0% mi ritroverei al 14%.. non mi cambia la vita.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Beh se è solo per un14% in piu, mi tengo i 30€urozzi in tasca...cioè vuol dire che a batteria scarica invece di ritrovarmi allo 0% mi ritroverei al 14%.. non mi cambia la vita.
Prendi il siluro da 3800 mhp
Dopo 2 giorni è ancora presto per giudicare...per ora ho notato che la batteria dura di piu mentre si avvicina al 20% di residuo.
Sembra redistere davvero meglio nei casi di riserva.
Io sto attendendo ancora qualche vostra impressione prima di procedere all'acquisto. La giornata la faccio ma se avessi qualcosina in più ...:D
confermo che la batt dura di piu "secondo il mio utilizzo giornaliero".
Non gioco, uso il tel esclusivamente per lavoro: 4 account mail, whatsapp, dropbox, fotocamera ed evernote.
Arrivavo alle 19 di sera, ora arrivo alle 21.
Sono soddisfatto, soprattutto perchè il sabato e la domenica usandolo meno ci faccio 2 giorni :-)
ottima impugnatura!
Dove la trovo al prezzo più conveniente e venditore affidabile, ad oggi???:)
su ebay credo
Presa a € 33 sulla baia. Due giorni e dovrebbe arrivare. Spero soddisfi le mie esigenze in quanto la sua di serie mi permette ad arrivare a sera ma un margine in più non fa male.:D
2 domande: e se io volessi prendere una batteria da 2200 o 300 mah???
e altra domanda una volta presa la batteria e cover maggiorata...ci sono custiodie adatte... in particolare io uso le silicon case... grazie!!!
Arrivata oggi la batteria da 2000mAh originale e, effettivamente, l'ergonomia migliora tantissimo. Per la durata aspetteremo qualche ciclo di ricarica. Confermo che con la custodia in silicone non ci sono problemi. La mia è una S-Line.