Ma non potevano venderlo direttamente con la batteria da 2000? C hanno pensato dopo oppure e stata una mossa pubblicitaria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma non potevano venderlo direttamente con la batteria da 2000? C hanno pensato dopo oppure e stata una mossa pubblicitaria?
Secondo me sapevano già di farla a parte....anche perché è stato uguale con galaxy s2....
ho letto un solo parere su questo argomento: la custodia di gomma antiurto potrò comunque usarla?
Su galaxy s2 andavano bene tutte le custodie tranne quelle rigide....penso proprio sia uguale per nexus.....
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ho provato la custodia flip e nell'alloggiamento rigido ci stà perfettamente.![]()
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ho fatto bene a spendere questi 30 euro?
Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk
Oggi ho strizzato per bene il mio nexus e confermo la mia soddisfazione nell'acquisto della nuova batteria!
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
ma che voi sappiate esiste la cover maggiorata per la batteria da 2000 di colore bianco?
io ho il nexus bianco e vorrei provare questa batteria ma di mettere la cover grigia non mi va molto
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!