Adesso lo metto in carica per la quarta volta.. martedì dovrebbe raggiungere la durata massima.. per adesso sono quasi deluso da questa 2000 che dura meno o appena uguale alla 1750..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Adesso lo metto in carica per la quarta volta.. martedì dovrebbe raggiungere la durata massima.. per adesso sono quasi deluso da questa 2000 che dura meno o appena uguale alla 1750..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ci và qualche ciclo in più per "rodarla" al meglio. Io sono soddisfatto e per il mio uso ci ho guadagnato circa un 15% in più. Ora arrivo tranquillamente a tarda serata col solito uso e viaggio mediamente sulle 27-30 ore con una carica con un residuo del 10-12%.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Da quel che ho capito questa batt fa felici 7 persone su 10
Io sono soddisfatto, dura di piu, non c'è dubbio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Penso che bisogna avere un pò di pazienza, fare diversi cicli e non aspettarsi miracoli ma il suo lo fa egregiamente.
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Mugen da 2000 consigluate o no?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
idem.... ai primi utilizzi sicuramente deludente, ma dopo circa 2 settimane di carica e scarica (mi raccomando a trattarla bene ed a non stressarla inizialmente con cariche a metà o con attacca/stacca) direi che ti fa arrivare a sera con quel 15 % in più in media che ti permette di usare il telefono con maggiore tranquillità. CONSIGLIATA!
io con la 1750 e tutto originale arrivato a sera senza il minimo problema.. mi avanzava tipo il 30% con uso intenso nella mattina.. usandolo pochissimo arrivavo a sera col 90% della carica.
Poi ho cambiato kernel (franco 3.0.8) e ho cambiato i colori del display che ciucciano un botto e la situazione è peggiorata ovviamente ma l'ultizzo era "se sto attento arrivo a sera senza troppi problemi"
ho messo la 2000 credendo di arrivare alla durata della 1750 come quando era tutto stok.. invece dura meno.. staccato alle 14, sincro attiva, utilizzo intenso di whatsapp per tutta la durata della F1 e poi basta, adesso è al 75%.. il consumo max è quello del display che è l'68%.
noto cmq un incremento rispetto alle prime due cariche, che finivo arrivavo a malapena a sera e anzi, la prima sera sono uscito senza telefono perchè era scarico.. martedì mattina dovrei avere il top delle prestazioni.. vediamo![]()
Più la batteria è capiente e più tempo ci mette ad arrivare a regimeE' normale che passando da una batteria da 1750 già "calda" ed in uso quotidiano ad una da 2000 nuova di pacca, sembra che quest'ultima duri molto meno. Aspetta almeno 2 settimane prima di giudicare (questo almeno è quello che posso dirti da esperienza personale)
La mia ha cambiato prestazioni anche dopo più di 4 5 ricariche.