CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 196
Discussione:

Batteria maggiorata 2000 mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI

Smartphone
    Galaxy NOTE II

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

Adesso lo metto in carica per la quarta volta.. martedì dovrebbe raggiungere la durata massima.. per adesso sono quasi deluso da questa 2000 che dura meno o appena uguale alla 1750..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Ci và qualche ciclo in più per "rodarla" al meglio. Io sono soddisfatto e per il mio uso ci ho guadagnato circa un 15% in più. Ora arrivo tranquillamente a tarda serata col solito uso e viaggio mediamente sulle 27-30 ore con una carica con un residuo del 10-12%.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

Da quel che ho capito questa batt fa felici 7 persone su 10
    Io sono soddisfatto, dura di piu, non c'è dubbio.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Predefinito

Penso che bisogna avere un pò di pazienza, fare diversi cicli e non aspettarsi miracoli ma il suo lo fa egregiamente.
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

.

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Mugen da 2000 consigluate o no?

Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano L'avatar di lparcshinoda

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Ci và qualche ciclo in più per "rodarla" al meglio. Io sono soddisfatto e per il mio uso ci ho guadagnato circa un 15% in più. Ora arrivo tranquillamente a tarda serata col solito uso e viaggio mediamente sulle 27-30 ore con una carica con un residuo del 10-12%.
    idem.... ai primi utilizzi sicuramente deludente, ma dopo circa 2 settimane di carica e scarica (mi raccomando a trattarla bene ed a non stressarla inizialmente con cariche a metà o con attacca/stacca) direi che ti fa arrivare a sera con quel 15 % in più in media che ti permette di usare il telefono con maggiore tranquillità. CONSIGLIATA!

Smartphone
    Galaxy NOTE II

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

io con la 1750 e tutto originale arrivato a sera senza il minimo problema.. mi avanzava tipo il 30% con uso intenso nella mattina.. usandolo pochissimo arrivavo a sera col 90% della carica.
    Poi ho cambiato kernel (franco 3.0.8) e ho cambiato i colori del display che ciucciano un botto e la situazione è peggiorata ovviamente ma l'ultizzo era "se sto attento arrivo a sera senza troppi problemi"
    ho messo la 2000 credendo di arrivare alla durata della 1750 come quando era tutto stok.. invece dura meno.. staccato alle 14, sincro attiva, utilizzo intenso di whatsapp per tutta la durata della F1 e poi basta, adesso è al 75%.. il consumo max è quello del display che è l'68%.

noto cmq un incremento rispetto alle prime due cariche, che finivo arrivavo a malapena a sera e anzi, la prima sera sono uscito senza telefono perchè era scarico.. martedì mattina dovrei avere il top delle prestazioni.. vediamo

Androidiano L'avatar di lparcshinoda

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    io con la 1750 e tutto originale arrivato a sera senza il minimo problema.. mi avanzava tipo il 30% con uso intenso nella mattina.. usandolo pochissimo arrivavo a sera col 90% della carica.
    Poi ho cambiato kernel (franco 3.0.8) e ho cambiato i colori del display che ciucciano un botto e la situazione è peggiorata ovviamente ma l'ultizzo era "se sto attento arrivo a sera senza troppi problemi"
    ho messo la 2000 credendo di arrivare alla durata della 1750 come quando era tutto stok.. invece dura meno.. staccato alle 14, sincro attiva, utilizzo intenso di whatsapp per tutta la durata della F1 e poi basta, adesso è al 75%.. il consumo max è quello del display che è l'68%.

noto cmq un incremento rispetto alle prime due cariche, che finivo arrivavo a malapena a sera e anzi, la prima sera sono uscito senza telefono perchè era scarico.. martedì mattina dovrei avere il top delle prestazioni.. vediamo
    Più la batteria è capiente e più tempo ci mette ad arrivare a regime E' normale che passando da una batteria da 1750 già "calda" ed in uso quotidiano ad una da 2000 nuova di pacca, sembra che quest'ultima duri molto meno. Aspetta almeno 2 settimane prima di giudicare (questo almeno è quello che posso dirti da esperienza personale)

Smartphone
    Galaxy NOTE II

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lparcshinoda Visualizza il messaggio
    Più la batteria è capiente e più tempo ci mette ad arrivare a regime E' normale che passando da una batteria da 1750 già "calda" ed in uso quotidiano ad una da 2000 nuova di pacca, sembra che quest'ultima duri molto meno. Aspetta almeno 2 settimane prima di giudicare (questo almeno è quello che posso dirti da esperienza personale)
    due settimane mi pare molto esagerato.. si parla di 4-5 cariche per raggiungere le prestazioni massime o poco più..

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Predefinito

La mia ha cambiato prestazioni anche dopo più di 4 5 ricariche.

.

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio