Visualizzazione stampabile
-
l'app ti avverte se c'è bisogno di codec da scaricare a parte, non è che uno deve mettersi li a cercarli ovviamente
infatti in ogni codec sul play store c'è scritto:
** AVVISO IMPORTANTE: Questo è un componente software per MX Video Player, installa prima MX Video Player. MX Video Player testerà il vostro dispositivo e vi mostrerà il miglior codec corrispondente in automatico se è necessario. Non c'è bisogno di installare codec, a meno che MX Video Player non ve lo chieda.
-
Bé allora mi sa che rimarrò con rockplayer che mi legge più formati :)
-
ho una domanda simile ma diversa rotfl
ho installato mobo player, prima avevo mx player, al di là di questo, non riesco a fare in modo di utilizzare questi player quando utilizzo il DLNA. mi collego al server multimediale, scorro i filmati, e quando li apro me li apre in automatico col player del lettore e non mi da la possibilità di utilizzare quelli alternativi (come ad esempio aprendoli dalla galleria)
mi interesserebbe perchè molti formati non riesco a visualizzarli, e poi mi sarebbe comodo poter aggiungere i sottotitoli in .srt al video.. :(