Visualizzazione stampabile
-
player video
Sono da poco iscritto al forum e da qualche giorno sono fiero possessore di un nexus :P....
Volevo chiedere: il player video di serie della galleria se lo ritenete valido? e cosa mi consigliate di meglio?
Perchè ho notato che non mi legge i .mov
Se scarico un altro player posso impostarlo come predefinito per la galleria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Some
Sono da poco iscritto al forum e da qualche giorno sono fiero possessore di un nexus :P....
Volevo chiedere: il player video di serie della galleria se lo ritenete valido? e cosa mi consigliate di meglio?
Perchè ho notato che non mi legge i .mov
Se scarico un altro player posso impostarlo come predefinito per la galleria?
mx player +codec... si puoi impostarlo come player della galleria.... ;)
-
Grazie :D
Sto anche provando DICE Player, non male. Comunque come si fa per cambiare il player di default della galleria?
-
Quote:
Some
Grazie :D
Sto anche provando DICE Player, non male. Comunque come si fa per cambiare il player di default della galleria?
quando apri un video ti si dovrebbe aprire una finestra in cui ti dice con quale applicazione lo vuoi aprire e tu scegli il tuo player poi spunti la voce Imposta come applicazione predefinita...
-
ok ma per i video che non supporta la galleria la scelta non me la fa fare neanche fare, mi dice solo file non supportato. Quando invece avvio l'app il file viene letto tranquillamente.
-
Quote:
Some
ok ma per i video che non supporta la galleria la scelta non me la fa fare neanche fare, mi dice solo file non supportato. Quando invece avvio l'app il file viene letto tranquillamente.
ma hai impostato come predefinito DICE Player ?? se si allora non ce altro modo che avviare i video dal programma.....
-
si, infatti ora mi avvia DICEplayer come lettore, ma quelli non supportati devo comunque avviarli dal programma. uff
-
Ragazzi,con mx video player che codec serve su gnexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io uso bsplayer e mi trovo benissimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
alenyc
Ragazzi,con mx video player che codec serve su gnexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi accodo alla richiesta perchè non ho ben capito.
Comunque io uso rockplayer e mi legge tutto quello che gli altri non sono riusciti a leggermi ;)