CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Problema centro messaggi??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    si la cosa più stupida è mettere una SIM DI UN ALTRO OPERATORE poi rimetti la tua sul nexus....vedi se cosi va...te l'avevo consigliato qualche post su
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Non va, ho appena risolto con i 3 wipe, almeno credo... Gli ho fatti e ora quando mando il mex mi ha dato il simbolo rosso ( prima non me lo dava ), sono andato in quelle impostazione del smsc e ho messo il numero che inizia per 079391 ed è andato.. Grazie a tutti..

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    modena dintorni
    Messaggi
    38
    Smartphone
    lg p990 acer a500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la guida funziona. fatto ora su g nexus
    Gassho!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito tutte le guide di tutti i forum esistenti, ho provato tutte le combinazioni (es: +393359609600 oppure +39 3359609600 oppure 0791933395066900 ecc. ecc. ecc.) io ho un NGM Winn Android 2.3.3 (da 1 giorno e funziona tutto, ricevo i messaggi ma nn li invia) e nelle impostazioni dei messaggi l'opzione per configurare il centro messaggi non c'è, allora ho provato così *#*#4636#*#* da quì sono entrato nel meno Informazioni Telefono e poi per arrivare fino a giù dove si dovrebbe configurare SMSC e ho inserito tutte le configurazioni riportate sopra, ma NULLA DA FARE ("Eusarimento totaleeee")...mi esce SEMPRE la scritta Update Error, Refresh Error, in nessun caso mi è uscita una scritta diversa da quella, ho provato a farlo staccando la rete dati, attaccandola, limitandola solo in 2g, di tutto e di più. Non so più cosa fare e come provare.
    Io non è che sono contrario al matrimonio... credo in particolare che, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro... troppo diversi! (Massimo Troisi)

  6. #15
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanodr90 Visualizza il messaggio
    Ho seguito tutte le guide di tutti i forum esistenti, ho provato tutte le combinazioni (es: +393359609600 oppure +39 3359609600 oppure 0791933395066900 ecc. ecc. ecc.) io ho un NGM Winn Android 2.3.3 (da 1 giorno e funziona tutto, ricevo i messaggi ma nn li invia) e nelle impostazioni dei messaggi l'opzione per configurare il centro messaggi non c'è, allora ho provato così *#*#4636#*#* da quì sono entrato nel meno Informazioni Telefono e poi per arrivare fino a giù dove si dovrebbe configurare SMSC e ho inserito tutte le configurazioni riportate sopra, ma NULLA DA FARE ("Eusarimento totaleeee")...mi esce SEMPRE la scritta Update Error, Refresh Error, in nessun caso mi è uscita una scritta diversa da quella, ho provato a farlo staccando la rete dati, attaccandola, limitandola solo in 2g, di tutto e di più. Non so più cosa fare e come provare.
    purtroppo non conosco il tuo cell...qui siamo in sezione Galaxy Nexus...e quei numeri "strani" funzionano solo per i Nexus (Nexus S e Galaxy Nexus)...come ho suggerito qualche post sopra prova a cambiare con una SIM di un altro operatore e poi rimetti la tua...cosi vedi se il numero del centro messaggi viene ripristinato altreimenti prova anche con ripristino totale del telefono
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    purtroppo non conosco il tuo cell...qui siamo in sezione Galaxy Nexus...e quei numeri "strani" funzionano solo per i Nexus (Nexus S e Galaxy Nexus)...come ho suggerito qualche post sopra prova a cambiare con una SIM di un altro operatore e poi rimetti la tua...cosi vedi se il numero del centro messaggi viene ripristinato altreimenti prova anche con ripristino totale del telefono
    Come dicevo sopra, le ho provate tutte, a me il problema sembra ben diverso, l'impossibilità di settare il numero, mettiamo caso ke io lo inserisco sbagliato, comunque me lo dovrebbe settare ugualmente, a me sto cesso di kiodo di telefono, da sempre sto c**** di errore sono quasi 48h ke ci sto smanettando, peggio di mission impossible
    Io non è che sono contrario al matrimonio... credo in particolare che, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro... troppo diversi! (Massimo Troisi)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto... I WIN bastava installare go sms pro e settare un SMSC personalizzato per ovviare al problema...mamma mia stavo raggiungendo l'esasperazione(intanto il cell è rincoglionito al 100% ke nn mi riconosce l'SMSC e nn me lo fa impostare) Sconsiglio vivamente a tutti di comprare un ngm con android
    Io non è che sono contrario al matrimonio... credo in particolare che, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro... troppo diversi! (Massimo Troisi)

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Non va, ho appena risolto con i 3 wipe, almeno credo... Gli ho fatti e ora quando mando il mex mi ha dato il simbolo rosso ( prima non me lo dava ), sono andato in quelle impostazione del smsc e ho messo il numero che inizia per 079391 ed è andato.. Grazie a tutti..
    A distanza di più di un anno, questa guida mi ha risolto un problema che mi stava facendo dannare per tutto il pomeriggio (ho ancora il buon vecchio Nexus S)!!!
    Oggi sono passato a Vodafone e funzionava tutto...ho flashato una rom e funzionava... poi dal flash di una seconda ROM non ne voleva più sapere di funzionare, nonostante wipe e ri-wipe di ogni tipo!!! Per fortuna poi ho trovato questa guida...ma dove l'hai trovata?!?! Complimenti e grazie infinite!!!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutoooooo!
    ciao.
    Io ho un problema simile però il mio cell è un blaupunkt (e un cell in prestito xke il mio htc e in assistenza) mod.BKS-Q208 android 2.2 os
    non riesco in alcun modo a trovare il centro messaggi e dove immetterlo (WIND) come posso fare? premetto che il credito nn mi manca e gli sms sn gratis.
    grazie anticipatamente.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy