Visualizzazione stampabile
-
info apex launcher
Ciao ragazzi.
Vorrei provare il launcher alternativo APEX launcher.
Ho delle domande da farvi :
1 - in termini di fluidita' generale e' meglio apex o il launcher stock ????
2 - una volta installato apex come posso tornare al launcher stock???
Grazie mille per l'aiuto
-
Ti rispondo io anche se lo usai per solo 2 giorni:
1 La fluidità era quasi identica
2 Puoi decidere di disinstallare l app quando vuoi cosi da ritornare a launcher in qualsiasi momento.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
L'Apex ha giusto un po' di personalizzazioni e funzioni in più, come fluidità mi sembra quasi uguale, forse un pelino meglio.
Per usarlo al pieno delle potenzialità però se non mi sbaglio occorrono i permessi di root.
-
scaricalo e provalo....è gratis!
-
ma solo a me rega' apex e nova non funzionano bene? li installo e tutto ma dopo un po' tipo quando apro l'app dei messaggi m appare la schermata nera e non va... ho provato anche la vers a pagamento nada...eppure ho tutto stock
-
A me funziona perfettamente, ne ho provati diversi, ed è quello col quale mi sono trovato meglio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Prova Nova launcher! Io ho su quello e secondo me è superiore come velocità e fluidità di quello stock!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
io anche uso Nova versione Pro e mi trovo molto bene... la fluidità secondo me è anche superiore alla Stock..
-
Launcher switcher
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ciao...sto provando apex e nova per vedere quale fa piu per me :D
Volevo chiedervi quale ritenete migliore? e rispetto alla stock del nexus?
Leggevo che queste sono sviluppate a partire dalla stock aggiungendovi funzionalità, ho capito bene?
Vorrei mantenere al meglio la "google experience" senza appesantire piu del necessario, quindi se necessito di un launcher alternativo per gestire qualche personalizzazione vorrei che fosse nativo per ics non so se mi spiego.