Ho provato con vari cavi usb e sia alla presa che al pc non si carica..la cosa.strana e che se lo spengo appare il simbolo della ricarica!help!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho provato con vari cavi usb e sia alla presa che al pc non si carica..la cosa.strana e che se lo spengo appare il simbolo della ricarica!help!!!!!
Ho spento il cell.e caricato tutta notte..si è caricato ma ho dovuto spegnerlo per farlo..da acceso non si ricarica :-( cosa sarà mai?
appena comprato si caricava?
hai fatto qualche modifica rom/kernel ecc?
se quando lo spegni si carica, potrebbe essere un problema software..poi non so
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Originariamente inviato da andQlimax
L ho preso a fine dicembre..nessuna modifica fatta..cmq tornato dal lavoro ho fatto una prova e adesso funziona..non capisco xke nn andava, avevo anche provato a togliere la batt e riaccendere ma nulla..beh ora va..mistero! Spero nn succeda piu xke è molto strano questo bug
Anche a me è successo una volta, però tolsi e riposizionai la batteria e tutto tornò magicamente a posto!
Originariamente inviato da 333fra333
Ufff non va ancora!! E che palle!
c'è un bug segnalato da parecchi utenti..sembra un po randomico
Issue 23789 - android - Galaxy Nexus Charging Issues - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
commentate e fate star tutti..magari prima o poi prenderà l'attenzione di google (anche se credo che ne siano a conoscenza visti le centinaia di commenti)
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Originariamente inviato da andQlimax
Ma quindi niente assistenza? Quanti mi girano nn immagini.. a parte che poi l ho spento mezzo secondo e riacceso subito e la carica e a 30 % quando prima.era secco..mah.. sarà quindi un bug?