Visualizzazione stampabile
-
Sulla qualità del nero non sono d'accordo con nessuno di voi. Il nero in questo display é fantastico sia alla luce che al buio. In quest' ultimo caso risulta quasi impercettibile: chiaro che se si setta la luminosità a tavoletta o si esagera nell' accentuazione dei colori, il risultato può variare notevolmente...
Per il bianco é normale che un display amoled soffra un po', ma in effetti con l' app di Franco sui possono ottenere bianchi sorprendenti. Oltre a ciò, io ho l' app di Franco, ma uso il kernel Imoseyon e mi trovo da dio in termini di autonomia, con il vantaggio dei settaggi di Franco...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Hai ragione Enriquezdelaplaya (madre che nick), ma qui non si sta dicendo che il display faccia pena, ma che sia inferiore a uno di 3 anni fa. E se tu avessi la possibilità di prendere in mano un SGS lo capiresti.
-
Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioBros
Hai ragione Enriquezdelaplaya (madre che nick), ma qui non si sta dicendo che il display faccia pena, ma che sia inferiore a uno di 3 anni fa. E se tu avessi la possibilità di prendere in mano un SGS lo capiresti.
Allora grazie per il chiarimento... mi ero perso qualcosa...
-
Che parametri usi per il display nell'app di Franco?
-
Dici a me??
-
Si, scusa ho scordato di quotare...
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
-
interesserebbe anche a me sapere come avete impostato i valori...sono appena passato a galaxy nexus ma i bianchi proprio non mi piacciono :(
-
Ebbene,io (e vi verrà da ridere..) ho dei bianchi paurosi con tutto a 200 (r/g/b), utilizzandoli rispettivamente con gamma 0 su tutti. Poi, con l' ultimo aggiornamento la ' gamma interface ' l' ho settata su 1....
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Ebbene,io (e vi verrà da ridere..) ho dei bianchi paurosi con tutto a 200 (r/g/b), utilizzandoli rispettivamente con gamma 0 su tutti. Poi, con l' ultimo aggiornamento la ' gamma interface ' l' ho settata su 1....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
aaaaaaaa !!!!! Beato te. A me più che ridere mi vien da piangere. Comuqnue non c'è da stupirsi che ci siano varie differenze di colore tra i Nexus.
Comunque per il settaggio colori :
Dipende dalle vostre esigenze. Non c'è n settaggio migliore o peggiore. Andate a occhio. La miglior cosa è smanettare con i colori nell'app di franco e vedere cosa succede. Per esperienza personale so che su molti Nexus , aumentando un pò la tonalità Blu le condizioni migliorano.
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
aumenta di un po il blu e diventa perfetto...
Quote:
alexdesire
aaaaaaaa !!!!! Beato te. A me più che ridere mi vien da piangere. Comuqnue non c'è da stupirsi che ci siano varie differenze di colore tra i Nexus.
Comunque per il settaggio colori :
Dipende dalle vostre esigenze. Non c'è n settaggio migliore o peggiore. Andate a occhio. La miglior cosa è smanettare con i colori nell'app di franco e vedere cosa succede. Per esperienza personale so che su molti Nexus , aumentando un pò la tonalità Blu le condizioni migliorano.
Non facciamola tragica...:)
Con un kernel mod si risolvono quasi tutti i problemi...poi restano sempre i classici problemi degli amoled come la "griglietta" a luminosità bassa...però se volete godervi il display mettetelo al 100% e amen...