Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
aumenta di un po il blu e diventa perfetto...
Non facciamola tragica...:)
Con un kernel mod si risolvono quasi tutti i problemi...poi restano sempre i classici problemi degli amoled come la "griglietta" a luminosità bassa...però se volete godervi il display mettetelo al 100% e amen...
E chi ha detto niente infatti rotfl.
p.s. Il mio display è sempre a luminosità a mazzetta !! :O:O
-
Quote:
Originariamente inviato da Glad
Quote:
Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
Ebbene,io (e vi verrà da ridere..) ho dei bianchi paurosi con tutto a 200 (r/g/b), utilizzandoli rispettivamente con gamma 0 su tutti. Poi, con l' ultimo aggiornamento la ' gamma interface ' l' ho settata su 1....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
aumenta di un po il blu e diventa perfetto...
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
aaaaaaaa !!!!! Beato te. A me più che ridere mi vien da piangere. Comuqnue non c'è da stupirsi che ci siano varie differenze di colore tra i Nexus.
Comunque per il settaggio colori :
Dipende dalle vostre esigenze. Non c'è n settaggio migliore o peggiore. Andate a occhio. La miglior cosa è smanettare con i colori nell'app di franco e vedere cosa succede. Per esperienza personale so che su molti Nexus , aumentando un pò la tonalità Blu le condizioni migliorano.
Non facciamola tragica...:)
Con un kernel mod si risolvono quasi tutti i problemi...poi restano sempre i classici problemi degli amoled come la "griglietta" a luminosità bassa...però se volete godervi il display mettetelo al 100% e amen...
Quoto e grazie... in realtà avevo già accentuato un po' e mi stavo trovando bene, ma poi ho pensato che 'qualcuno' con queste impostazioni avrebbe avuto da ridire sulla tonalità del bianco... così (e forse ho un amoled fortunato) ho deciso per suggerire una impostazione di default!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Messo di fianco al mio vecchio DZ il nuovo GN è arrossito...quasi quasi mi son pentito di averlo passato alla donna :) ...sul display non ci sono paragoni!