Visualizzazione stampabile
-
cancellazione cartella
come mai non riesco ad eliminare una cartella tanto tempo fa?
-
Spuegati meglio, non si capisce cosa intendi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosimo
Spuegati meglio, non si capisce cosa intendi
allora sul mio nexus roottato con rom blackice maguro, tempo fa creai una cartella con delle sottocartelle. adesso quella cartella voglio eliminarla e cliccando sopra e cliccando su elimina mi da come rissposta che quella cartella non puà essere eliminata.
-
Quote:
hobin
allora sul mio nexus roottato con rom blackice maguro, tempo fa creai una cartella con delle sottocartelle. adesso quella cartella voglio eliminarla e cliccando sopra e cliccando su elimina mi da come rissposta che quella cartella non puà essere eliminata.
dove sta messa la cartella?
prova a mettere scrivibile la partizione...
-
Quote:
Glad
dove sta messa la cartella?
prova a mettere scrivibile la partizione...
come si fa
-
Quote:
hobin
come si fa
prima spiegaci dove sta la cartella...perchè se hai tutto stock (che è quello che penso) può stare solo nell'sd e li la puoi cancellare normalmente!
-
Quote:
Glad
prima spiegaci dove sta la cartella...perchè se hai tutto stock (che è quello che penso) può stare solo nell'sd e li la puoi cancellare normalmente!
Dice che è rootato e monta la BlackICE.
Probabilmente ti sei dimenticato dei permessi, o non stai usando un File Manager abilitato.
Comunque intanto scrivi di preciso dove si trova la cartella :)
-
se mi chiedi come memoria é quella che vedi quando lo colleghi al pc, praticamente dove sta dcmi clockwork e così via.
/mnt/sdcard/
-
Allora dovresti riuscire, nn vedo xchè nn te la faccia cancellare. Ti compare qualche msg quando provi la cancellazione?
-
Quote:
Mav155
Allora dovresti riuscire, nn vedo xchè nn te la faccia cancellare. Ti compare qualche msg quando provi la cancellazione?
mi di solo che la cartella non può essere eliminata.