Magari è una sciocchezza ma volevo sapere se secondo voi è possibile sostituire la scarsa cassa audio del nostro Nexus con un'altra.. sapete se c'è qualche metodo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Magari è una sciocchezza ma volevo sapere se secondo voi è possibile sostituire la scarsa cassa audio del nostro Nexus con un'altra.. sapete se c'è qualche metodo?
Root e cambio rom è una soluzione perfetta. L'hardware del GNex non ha nulla da invidiare agli altri: va limato il software e i cuochi stanno lavorando bene. Attualmente monto la SlimICS 3.8 e le notifiche ti fanno saltare dalla sedia. Provare per credere!
Quote:
Originariamente inviato da BlackDraka
Forse è veramente ora che utilizzo questo nexus per quello che è veramente... Root ecc.. Cose che non ho mai fatto :-)
bhe...la cassa non è una delle migliori...non tanto per il volume che si alza tranquillamente...ma per la qualità!
Comunque per me è una cosa su cui posso sorvolare...ho i miei bei cuffioni per sentire bene, lo speaker serve solo per le notifiche e le chiamate!
Io monto una aokp milestone 5 e quando suona si voltano tutti, e se proprio vuoi installa volume+ ma devi essere root.
Quote:
Originariamente inviato da tulliame
Ma volume + l'ho acquistato subito ma in confronto al gs2 c'è ancora a mio parere troppa differenza.. soprattutto sui bassi
Per volume+ non è necessario il root. Funziona benissimo anche senza...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk