Visualizzazione stampabile
-
tempo di ricarica
apro questo post scusandomi in anticipo se per caso se ne fosse già parlato, ma rispetto al gs2 noto che i tempi di ricarica sono più veloci, anche con la batteria da 2000mah. Mi ricordo che col gs2 con quella da 2000mah ci impiegava anche quattro ore, voi cosa dite a riguardo!?
Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonev1986
apro questo post scusandomi in anticipo se per caso se ne fosse già parlato, ma rispetto al gs2 noto che i tempi di ricarica sono più veloci, anche con la batteria da 2000mah. Mi ricordo che col gs2 con quella da 2000mah ci impiegava anche quattro ore, voi cosa dite a riguardo!?
Galaxy Nexus
ti posso dire che non so da cosa dipenda, vedo gente che in giro si lamenta del contrario invece, che sta troppo a ricaricarsi. Io pure sono soddisfatto del tempo di ricarica, potrebbe però darsi dal tipo di amperaggio che ha il caricabatterie. Il gnex ne ha 1 per la presa e 0,5 sul cavo usb collegato a pc
-
Con quella da 1750 standard, mettendolo in carica al 10%, da spento, in una USB del pc, a me occorrono 4 ore più o meno.
Con il caricatore a muro sono sufficienti 1ora e 45min. :)
-
si con la presa usb la ricarica e' molto piu lenta.. a me con la batt da 2000 c impiega 1 e 40 circa direi piu che ottimo:)
-
La presa a muro del caricabatterie da in uscita 1 A che è il doppio rispetto a quello del galaxy s2. Provate a ricaricare il nexus su quell'altro caricabatterie,dovrebbe impiegare più tempo a ricaricare. Ad ogni modo la gestione e
dei segnali elettrici mi pare sembra migliore nel nexus per via del protocollo particolare di comunicazione quando collegata l'usb
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da numans
si con la presa usb la ricarica e' molto piu lenta.. a me con la batt da 2000 c impiega 1 e 40 circa direi piu che ottimo:)
ottimo! come va a te con la batteria maggiorata!?
Galaxy Nexus