Visualizzazione stampabile
-
Htc one S o nexus ???
Esteticamente mi gusta di piú il nexus, la fotocamera il one S,la batteria il nexus,il cpu e la gpu non sò,per la memoria il nexus... altro non so voi che ne pensate... io per ora sono propenzo al nexus ma datemi qualche dritta voi !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Tieni conto anche che con il nexus risparmi anche soldi.... lo trovi facilmente sotto i 400 euro....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quando ho dovuto scegliere avevo lo stesso dubbio.
alla fine ho preso il Nexus perchè, oltre a piacermi il fatto di avere un Googlefonino, tutte le considerazioni fatte ecc.. , c'erano due cose dell'htc che proprio non mi piacevano:
-la forma: non mi piace per il fatto che è troppo stretto rispetto all'altezza
-la batteria: detesto il fatto che non sia removibile... la trovo una cosa assurda
-
PRO nexus
+ Moddabile
Risoluzione maggiore(HD vs Qhd)
Schermo più grande (per me è un +)
Batteria Rimuovibile
PRO One s :
Audio migliore,anche con le cuffie grazie a Beats Audio
Reparto Fotografico migliore.
-
Stessa tua indecisione,ma alla fine ho ceduto e ora...vado di nexus! Esteticamente molto piacevole,hanno pesato sulla scelta la possibilità di comprare una batteria maggiorata (di cui al momento non ne sento il bisogno,in quanto 24 ore continue,con 3 ore di schermo acceso le faccio liscio),e la definizione del display,avendo anche letto che la tecnologia pentile sul one s,con la sua risoluzione,tendeva a sgranare immagini e icone...Il One S è un grandissimo telefono,ma se hai intenzione di tenerlo a lungo,ti consiglio il nexus,aggiornamenti costanti almeno per un altro bel po...:D
-
Si infatti il fatto degli aggiornamenti é una cosa che molto a suo vantaggio !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
raga... ce l'ha l'uscita per l'HDMI ???