Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1900
Se dovessi comprarlo online avrei modo di verificare quale dei due mi stanno spedendo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
no almeno io non so.......
-
Mi state convincendo sempre di più... Peccato per questa cosa dei bianchi, ma tanto dopo poco tempo flasho una rom/kernel e mi aggiusto tutte cose :D
-
Quote:
anto1900
Mi state convincendo sempre di più... Peccato per questa cosa dei bianchi, ma tanto dopo poco tempo flasho una rom/kernel e mi aggiusto tutte cose :D
Beh non è che fanno schifo ma se li metti vicino a un LCD si nota .
Invece se metti un buon kernel e setti bene allora altri livelli proprio. Almeno per quanto mi riguarda, i colori con il kernel modificato sono migliorati molto.
-
Ormai mi sa che lo piglio... Soprattutto per la questione del futuro aggiornamento a jelly bean e per lo schermo hd :) Ormai chiedo tutto qui, dai.. Expansys come sito è affidabile? Il nexus è segnato a 404 € ..
-
Quote:
anto1900
Ormai mi sa che lo piglio... Soprattutto per la questione del futuro aggiornamento a jelly bean e per lo schermo hd :) Ormai chiedo tutto qui, dai.. Expansys come sito è affidabile? Il nexus è segnato a 404 € ..
Certo che è affidabili. Uno dei migliori anzi.
-
Quote:
anto1900
non ti so consigliare un negozio... io lho preso con un contratto......
-
ok per i bianchi in confronto a un LCD....ma fate lo stesso ragionamento con i neri...chi vince?
alla fine ogni schermo ha i suoi pregi e difetti!;)
-
Quote:
Glad
ok per i bianchi in confronto a un LCD....ma fate lo stesso ragionamento con i neri...chi vince?
alla fine ogni schermo ha i suoi pregi e difetti!;)
Venendo da un sgs penso che posso solo guadagnarci...
-
Io avevo un galaxy s2 e ora ho il galaxy nexus... ti consiglio assolutamente il secondo...schermo fantastico... poi il led di notifica non è comodo....di più...batteria non ti so dire quale sia meglio perché per l's2 utilizzavo la batteria maggiorata..ed è tutta un'altra storia...comunque arrivi tranquillamente a sera... Unica cosa per cui "rimpiango" l's2 sono le foto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
feffo90s
Io avevo un galaxy s2 e ora ho il galaxy nexus... ti consiglio assolutamente il secondo...schermo fantastico... poi il led di notifica non è comodo....di più...batteria non ti so dire quale sia meglio perché per l's2 utilizzavo la batteria maggiorata..ed è tutta un'altra storia...comunque arrivi tranquillamente a sera... Unica cosa per cui "rimpiango" l's2 sono le foto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Per me non è un problema la fotocamere, per l'uso che ne faccio 5mp vanno più che bene :D
Edit: feffo, hai notato peggioramenti nella fluidità grnerale del sistema?