Visualizzazione stampabile
-
Nella fluidità generale no... giochi non ne ho provati quindi non ti so dire...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ragazzi altro dubbio: questa specie di versione diversa (yakju ecc..) influisce anche sulle custom rom? Mi spiego meglio, se io ho quello aggiornato direttamente da google o quello che viene aggiornato da samsung avrò problemi con le custom rom? Sono fatte specificatamente per una versione o no?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1900
Ragazzi altro dubbio: questa specie di versione diversa (yakju ecc..) influisce anche sulle custom rom? Mi spiego meglio, se io ho quello aggiornato direttamente da google o quello che viene aggiornato da samsung avrò problemi con le custom rom? Sono fatte specificatamente per una versione o no?
nono...su quello sono tutti uguali!
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1900
No perché jakju e jakjux (o come si chiama xD) sono praticamente identici... tant'è che su quello samsung puoi flashare la jakju tranquillamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus