CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Wipe - flash totale e ripristino rom originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wipe - flash totale e ripristino rom originale

    Salve ragazzi, ho provato a cerare nel forum ma non ho trovato la risposta che mi occorre.
    Il mio problema è questo:
    ho acquistato un Galaxy Nexus usato con una rom cyanogen e la CWM recovery. Siccome ho intenzione di riportarlo allo stato originale ho provato a fare tutti i wipe e format da CWM per installare la rom ufficiale e ho notato una cosa : se vado in ripristino avanzato da CWM, mi ripristina una rom precedente anche alla cyanogen installata con tutti dati musica e foto nel telefono di una persona che nemmeno conosco. A questo punto ho rifatto tutti i wipe e il telefono all'accensione rimane naturalmente bloccato alla schermata di boot, se accedo alla recovery posso sempre ripristinare quella rom. La domanda è : come faccio a cancellare ogni dato dal telefono come se facessi un "wipe fill sector to 0" su un hard disk in modo da poter procedere al ripristino della rom originale? esiste un programma? qualcosa da flashare tramite odin ??
    e soprattutto dove trovo una rom originale per il ripristino ?
    Vi ringrazio molto,
    Simone

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy