Mi avete convinto rotfl
Visualizzazione stampabile
Mi avete convinto rotfl
Io l'ho comprata su ebay dal regno unito ecco qui:
WHITE GLITTERY SOFT SILICONE GEL SKIN CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY NEXUS I9250 | eBay
Mi sono spiegato male.... pensavo non ad una cover ma ad un pezzo da montare al posto di quello nero....:-) se scrivi su google "trasformare galaxy nexus in bianco" capirai!! :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Su ebay tedesco si trovano a qualche euro in meno, ma non le regalano di certo..
..io invece a causa di una caduta stupida che mi ha sgarrato leggermente un lato ho deciso di prendere la cover bianca, in una decina di giorni dovrei averla a casa ma mi stanno assalendo mille dubbi e vorrei il conforto di chi già lo ha!
-Non è che fa un po effetto bumper? secondo me no ma è una cosa che mi hanno fatto notare in tanti..
-Di solito il nero "snellisce", il bianco non lo aggoffa un po?
In poche parole, vorrei sentirmi dire che ho fatto la cosa giusta :)
Quote:
Originariamente inviato da feffo90s
Sì sì ho capito...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Arrivata finalmente!
Cosa dire bellissimo, almeno tanto quanto il silver e poi il bianco adesso va di moda quindi.... Estremamente soddisfatto!
Tra rom tablet e carcassa sembra davvero un tel nuovo :cool:
ragazzi ma nel sito tedesco c'e' ancora disponibilità? (non ci capisco un tubo) io ho ho preso un gnexus usato con alcuni segni e con la scusa voglio prendere la cover bianca che mi attrae troppo...