Visualizzazione stampabile
-
Galaxy Nexus bianco
Ciao ragazzi, sarei intezionato a prendere un nexus o il gs2, ma credo più il nexus visto che in passato ho avuto il one. Entrambi i telefoni mi piacciono bianchi, ma siccome il gs2 bianco dal vivo l'ho visto e mi piace, il nexus bianco l'ho visto solo in rete. C'è qualcuno che l'ha visto dal vivo e mi sa dire se rende? non vorrei sembrasse "pacchiano". Grazie. ps: Vi confesso che sono un figliol prodigo dopo aver avuto un 4s che mi è stato rubato:'(
-
ciao e bentornato in famiglia :)
bè guarda io il nexus lo ho bianco (era nero ma l'ho trasformato con le cover originali in bianco) e posso dirti che è molto meglio del s2 biNCO.
L's2 bianco secondo me è troppo cioccolatoso avendo lo schermo bianco anche mentre nel nexus si crea il contrasto nero dello schermo col resto bianco che lo rende stupendo a mio parere :)
-
Grazie Simone, una cosa. Ma il posteriore è lucido e liscio? o è come la versione nera ruvida?
-
il posteriore è come la versione nera cioè è ruvido ma un pò meno ruvido del nero ma non è lisco tranquillo ;)
-
Salve a tutti,anche io ho il galaxy nexus bianco!
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
il posteriore è come la versione nera cioè è ruvido ma un pò meno ruvido del nero ma non è lisco tranquillo ;)
Perfetto, grazie, appena prendo o l'uno o l'altro vi aggiorno ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Android*
Salve a tutti,anche io ho il galaxy nexus bianco!
Come ti trovi con questa colorazione?
-
Anche io ho il bianco e a me piace da impazzire :D se fosse tutto bianco come il gs2 secondo me non sarebbe così bello... Vedresti il contrasto tra il bianco della scocca e il nero del display invece così a schermo spento vedi una superficie completamente nera e poi coi neri del super amoled non si riesce a vedere dove finisce il display
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao...io ho il nexus nero ma ieri mi è arrivata la cover posteriore bianca e ti assicuro che non è niente male :)
-
Dove trovate da acquistare le cover posteriori bianche??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk