-
Senior Droid
Emulatori sul cell!
Ciao a tutti, che voi sappiate esistono degli emulatore per gameboy o segamegadrive per il cell? o emulatori di altre console vecchio stampo?!
-
-
-
Di tutti i tipi, esclusi GameCube, PS2 e ovviamente console attuali.
-
-
Senior Droid
bene.. io sto cercando per il game boy advanced e per il sega mega drive, mi puoi passare i link sul market? ho provato a cercare "sega" o "emulatore" ma nopn ho trovato :-(
-
-
Senior Droid
-
-
Ragazzi scusate ma i giochi, tipo per il game boy dove li prendete??! Qualche sito di qui darmi il link?? Grazie mille per eventuali risposte..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
In gito sul web... io cercavo le rom pomemon ma moltr eran su megaupload e nn si trovan piu... c'era la presa ongiro pokemon marron merda ke ora é introvabile.... :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Ho provato a scaricare il primo gioco trovato per vedere se funzionava ma quando apro GBC AD non me lo vede...
-
-
Senior Droid
Ciao scusate ma... gratis per il gameboy advance non ce ne sono? Il gbc ad va solo x il game boy color... r non ne trovo gratis x l'advance... solo il mojo ke é a pagamento... scusate mi potete dare il link di uno x gba? Grazia.... ps: ma ke kiave inserite nella ricerca?
-
-
Senior Droid
Ho trovato qualcosa ma tutti a pagamento... la versione lite del mojo non va.... :-( nessun ne conosce uno gratis?
-
-
A me interesserebbe toki.. Un vecchio gioco che fa parte di name 32 :-)
-
Permessi di invio