Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo interessante forum...con la speranza di trovare la soluzione al mio problema
Ho un Galaxy Nexus ROM stock 4.0.4 IMM76I, vorrei sbloccare il root ma prima di far questo vorrei fare un backup completo dei dati. Ho installato la SDK in modo da utilizzare adb per il backup, utilizzando l'opzione -all, solo che il Nexus si riavvia durante il processo di backup. Ho già provato 3 volte e si è sempre riavviato in momenti diversi del backup (il file backub.ad aveva dimensioni diverse) ma sempre prima della fine, infatti non mi è uscito a schermo alcun avviso.
Forse è qualche app che causa il problema o forse si risolve con un bel wipe data o con un ripristino, però vorrei prima di tutto riuscire a backuppare tutto quanto. Avete suggerimenti per risolvere il problema? Dovrei provare a lanciare un adb backup -noapk o sarebbe inutile (considerando che per ogni backup fallito ci vuole comunque un sacco di tempo, vorrei evitare prove inutili)?
In alternativa, un altro sistema per fare il backup (senza ricorrere alla copia delle cartelle via MTP, che non so neppure se sarebbe sufficiente)?
Grazie in anticipo.