CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

fare altro mentre si ascolta You tube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fare altro mentre si ascolta You tube

    Ciao... È possibile ascoltare l'audio di YouTube mentre si fa altro, fino ad adesso non ci sono riuscito, spero di essermi spiegato bene :-)
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Chiaro il concetto, multitasking con yt in background, sarebbe una gran bella roba, ma in un anno di android non ho capito se sia possibile.... temo di no.

    Sent from a Galaxy far, far away

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    No purtroppo al momento non è possibile. Almeno per quanto ne so io


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    non è una questione tecnica..è più una scelta..dipende tutto dall'app di youtube..semplicemente adesso per come google la vuole, quando l'app va in background, il video va in pausa..tutto lì...non so perchè effettivamente non la implementano questa cosa, però google quando prende una scelta è quella
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  6. #5
    Androidiano L'avatar di mubumba


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Penso, e molto probabilmente sarà solo una castroneria, che per farlo dovresti scrivere o almeno compilarti un programma che faccia appunto in background lo streaming di un video di YouTube e ti faccia ascoltare solo l'audio (del tipo lanci da linea di comando su un terminale qualcosa come "comando -opzione_solo_audio -url url"). Il problema è averlo. Inoltre dovresti far si che tale programma non venga killato dal sistema operativo fin tanto che tu non gli dia un comando per ucciderlo (traduzione di ucciderlo). Ciò perché mi sembra di aver capito che ogni tanto, dopo un po' che passi da un'applicazione ad altre, Il sistema uccide quelle più vecchie appunto per avere ancora memoria. Ovviamente se qualcuno che abbia conoscenze più approfondite del sistema Android, trovasse le mie molte inesattezze, mi corregga pure. Sono pure supposizioni date dall'esperienza le mie. Inoltre ciò non implica che se ripassi al programma lui ti faccia vedere il video. Per far ciò credo che dovresti scriverti da capo un'applicazione che faccia appunto vedere i video di YouTube con tale caratteristica. Purtroppo non saprei darti molte altre info, ma http://www.commandlinefu.com/command...ly-to-mplayer.qui vedo che con mplayer si può vedere un filmato di YouTube. Ci sono inoltre molte guide su come compilare mplayer su Android (attenzione: se lo dovessi compilare devi assicurati che mentre lo compili siano abilitare almeno le librerie che ti servono per vedere video da YouTube, ed io al momento non si quale siano! )

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mubumba
    Penso, e molto probabilmente sarà solo una castroneria, che per farlo dovresti scrivere o almeno compilarti un programma che faccia appunto in background lo streaming di un video di YouTube e ti faccia ascoltare solo l'audio (del tipo lanci da linea di comando su un terminale qualcosa come "comando -opzione_solo_audio -url url"). Il problema è averlo. Inoltre dovresti far si che tale programma non venga killato dal sistema operativo fin tanto che tu non gli dia un comando per ucciderlo (traduzione di ucciderlo). Ciò perché mi sembra di aver capito che ogni tanto, dopo un po' che passi da un'applicazione ad altre, Il sistema uccide quelle più vecchie appunto per avere ancora memoria. Ovviamente se qualcuno che abbia conoscenze più approfondite del sistema Android, trovasse le mie molte inesattezze, mi corregga pure. Sono pure supposizioni date dall'esperienza le mie. Inoltre ciò non implica che se ripassi al programma lui ti faccia vedere il video. Per far ciò credo che dovresti scriverti da capo un'applicazione che faccia appunto vedere i video di YouTube con tale caratteristica. Purtroppo non saprei darti molte altre info, ma http://www.commandlinefu.com/command...ly-to-mplayer.qui vedo che con mplayer si può vedere un filmato di YouTube. Ci sono inoltre molte guide su come compilare mplayer su Android (attenzione: se lo dovessi compilare devi assicurati che mentre lo compili siano abilitare almeno le librerie che ti servono per vedere video da YouTube, ed io al momento non si quale siano! )

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    COMODO DIREI =/


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di mubumba


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sicuramente no, ma se non c'è un'applicazione che lo faccia e non si hanno né le capacità né la voglia di crearla, è l'unico modo che mi è venuto in mente per aiutare

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mubumba
    Sicuramente no, ma se non c'è un'applicazione che lo faccia e non si hanno né le capacità né la voglia di crearla, è l'unico modo che mi è venuto in mente per aiutare

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Tanto vale scaricarli music downloader che ti fa sentire la musica che vuoi un streaming


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  11. Il seguente Utente ha ringraziato FabioHS per il post:

    mubumba (02-06-12)

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di diavol90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mm Super video sul playstore ti fa una cosa simile provala...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2




  13. Il seguente Utente ha ringraziato diavol90 per il post:

    mubumba (02-06-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy