CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Audio galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Livigno SO
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Exclamation

    Audio galaxy nexus

    Ciao a tutti!!
    sono tremendamente indeciso tra il GN e il sensation xe..è vero quello ke si sente in giro ke l'audio del GN è proprio scandaloso??
    Io mi riferisco all'audio usando le cuffie..è ovvio ke quelle in dotazione con l'xe sono meglio..ma se metto un buon paio di cuffie in-ear le prestazioni audio del GN sono proprio cosi nettamente inferiori?
    Sò ke non è uno smartphone nato per la musica..ma cmq si sente decentemente? Vengo da un iPhone e vorrei almeno mantenere la stessa qualità:-))
    E rispetto all'S2 come si sente?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrix23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    sono tremendamente indeciso tra il GN e il sensation xe..è vero quello ke si sente in giro ke l'audio del GN è proprio scandaloso??
    Io mi riferisco all'audio usando le cuffie..è ovvio ke quelle in dotazione con l'xe sono meglio..ma se metto un buon paio di cuffie in-ear le prestazioni audio del GN sono proprio cosi nettamente inferiori?
    Sò ke non è uno smartphone nato per la musica..ma cmq si sente decentemente? Vengo da un iPhone e vorrei almeno mantenere la stessa qualità:-))
    E rispetto all'S2 come si sente?
    se vuoi uno smartphone per la musica non lo prendere in considerazione... il comparto audio non è dei migliori......... IL suono in cuffia per quante mod si possono applicare non risulta pulito... come audio a mio parere è meglio quello dell s2....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

    fabrix23 (03-06-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Livigno SO
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    se vuoi uno smartphone per la musica non lo prendere in considerazione... il comparto audio non è dei migliori......... IL suono in cuffia per quante mod si possono applicare non risulta pulito... come audio a mio parere è meglio quello dell s2....

    Grazie mille! se riesco farò una prova x sentire se la differenza è proprio cosi rilevante e quando si riproduce una canzone è possibile avere i controlli nella lockscreen o bisogna sbloccare lo schermo ogni volta che, per esempio, voglio passare al brano successivo?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrix23 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! se riesco farò una prova x sentire se la differenza è proprio cosi rilevante e quando si riproduce una canzone è possibile avere i controlli nella lockscreen o bisogna sbloccare lo schermo ogni volta che, per esempio, voglio passare al brano successivo?
    Certo che si possono avere i comandi alla lockscreen

    Inviato da Nokia 3310 turbodiesel
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giosimo per il post:

    fabrix23 (03-06-12)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrix23 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! se riesco farò una prova x sentire se la differenza è proprio cosi rilevante e quando si riproduce una canzone è possibile avere i controlli nella lockscreen o bisogna sbloccare lo schermo ogni volta che, per esempio, voglio passare al brano successivo?
    guarda allora sulla rom stock non ne ho idea.... IO sto sulla cyanogenmod9 e con il player apollo ho i comandi anche sulla lockscreen.. ......
    Ultima modifica di glesius; 03-06-12 alle 21:16

  9. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

    fabrix23 (03-06-12)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ognuno di noi ha una percezione diversa le suono, c'è chi riesce ad ascoltare musica con auricolare dei cinesi e chi preferisce non ascoltare musica se non perfetta, sei fai parte della seconda categoria e sei abituato con Apple, lascia proprio perdere in nexus! Nel mio c'è solo un mp3 (la suoneria)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato rok999 per il post:

    fabrix23 (03-06-12)

  12. #7
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rok999 Visualizza il messaggio
    Ognuno di noi ha una percezione diversa le suono, c'è chi riesce ad ascoltare musica con auricolare dei cinesi e chi preferisce non ascoltare musica se non perfetta, sei fai parte della seconda categoria e sei abituato con Apple, lascia proprio perdere in nexus! Nel mio c'è solo un mp3 (la suoneria)
    io appartengo alla seconda categoria ma di certo non ascolto musica con l apple bensi con un creative zen x-fi 2 e cuffie in ear akg

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Livigno SO
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rok999 Visualizza il messaggio
    Ognuno di noi ha una percezione diversa le suono, c'è chi riesce ad ascoltare musica con auricolare dei cinesi e chi preferisce non ascoltare musica se non perfetta, sei fai parte della seconda categoria e sei abituato con Apple, lascia proprio perdere in nexus! Nel mio c'è solo un mp3 (la suoneria)
    Eh diciamo ke cmq l'audio è importante..ma mi sembra strano ke uno smartphone cmq cosi avanzato abbia una qualità audio cosi scadente come la descrivete. Su alcune recensioni l'audio viene descritto simile a quello dell'S2 ke paragonato all'iPhone è praticamente uguale..:-)
    In alternativa so ke cè il sensation xe, ma sinceramente m'ispira mlt di piu il nexus, x lo schermo e x il modding..
    ..oppure ci sarebbe sempre l'iPhone 4s..ma dopo 2 anni mi ha proprio stufato la mela..

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Livigno SO
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    io appartengo alla seconda categoria ma di certo non ascolto musica con l apple bensi con un creative zen x-fi 2 e cuffie in ear akg
    Ehehe Creative merita..lo so ankio infatti ho le in-ear aurvana:-) ..dici ke neanke con quelle l'audio del GN è accettabile?

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrix23 Visualizza il messaggio
    Ehehe Creative merita..lo so ankio infatti ho le in-ear aurvana:-) ..dici ke neanke con quelle l'audio del GN è accettabile?
    quanto più le cuffie sono buone più ti accorgi che il suono è imperfetto.....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy