CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema notifica facebook

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema notifica facebook

    Scusate sono nuovo del forum (e del mondo android in generale!), spero di non avere un problema gią risolto in altre discussioni (ho cercato ma non ho trovato nulla)... In pratica č da ieri che le notifiche dei messaggi di facebook (solo i messaggi, ad esempio le richieste d'amicizia sono normali) compaiono a sfondo grigio anzichč nero. Volevo capire se per caso ho premuto una qualche combinazione di tasti che ha cambiato il colore dello sfondo questa notifica in particolare o oppure si tratta di un bug del cell o dell'app... Ringrazio chiunque abbia voglia e tempo di rispondere!!!
    Screenshot_2012-06-03-19-14-35.jpg

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitą
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polo89 Visualizza il messaggio
    Scusate sono nuovo del forum (e del mondo android in generale!), spero di non avere un problema gią risolto in altre discussioni (ho cercato ma non ho trovato nulla)... In pratica č da ieri che le notifiche dei messaggi di facebook (solo i messaggi, ad esempio le richieste d'amicizia sono normali) compaiono a sfondo grigio anzichč nero. Volevo capire se per caso ho premuto una qualche combinazione di tasti che ha cambiato il colore dello sfondo questa notifica in particolare o oppure si tratta di un bug del cell o dell'app... Ringrazio chiunque abbia voglia e tempo di rispondere!!!
    Screenshot_2012-06-03-19-14-35.jpg
    penso che sia un problema dell app messenger provato a disistallarla e installarla ??? IO ho la versione 1.7.002 tu che versione hai?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    penso che sia un problema dell app messenger provato a disistallarla e installarla ??? IO ho la versione 1.7.002 tu che versione hai?
    Scusa l'ignoranza ma purtroppo sono alle prime armi... io ho scaricato solo l'app di facebook, ho visto sul market che c'č anche facebook messenger, ma tecnicamente non l'ho scaricato (credo sia incluso con l'app facebook no?). Comunque ho gią provato a disinstallare e reinstallare l'app di facebook ma nulla da fare

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitą
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polo89 Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza ma purtroppo sono alle prime armi... io ho scaricato solo l'app di facebook, ho visto sul market che c'č anche facebook messenger, ma tecnicamente non l'ho scaricato (credo sia incluso con l'app facebook no?). Comunque ho gią provato a disinstallare e reinstallare l'app di facebook ma nulla da fare
    di solito te lha fa scaricare automaticamente facebook messenger . cmq prova ad installare quella in modo che i messaggi poi li gestisci con quella.....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    di solito te lha fa scaricare automaticamente facebook messenger . cmq prova ad installare quella in modo che i messaggi poi li gestisci con quella.....
    Funziona! L'app messenger gestisce i messaggi e da' le notifiche con lo sfondo nero al posto dell'app di facebook, grazie mille!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitą
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polo89 Visualizza il messaggio
    Funziona! L'app messenger gestisce i messaggi e da' le notifiche con lo sfondo nero al posto dell'app di facebook, grazie mille!
    strano cmq di solito quando avvia l'app di facebook ti fa scaricare automaticamente anche messenger... boh comunque mi fą piacere che hai risolto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

    polo89 (04-06-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy